Agosto vacanze e viaggi in auto: service e showroom Autotorino aperti per chi parte e per chi resta
Agosto 2022 è un mese di boom per le ferie ed i viaggi degli italiani: ben il 58,9% non rinuncerà alle vacanze e per il 66% l’auto sarà il mezzo preferito per raggiungere la meta di villeggiatura.
Partire con una vettura in perfetta efficienza è quindi particolarmente importante, ed Autotorino garantisce l’apertura delle proprie officine ad agosto, per effettuare le manutenzioni programmate o un opportuno check-up pre-partenza.
Assistenza auto: officine aperte da Autotorino
In provincia di Sondrio i Service ufficiali Autotorino, con piccole variazioni di orario rispetto al consueto, sono a disposizione di chi volesse mettere in perfetta forma la propria auto Kia, Mitsubishi, Subaru e Jeep (a Cosio Valtellino, in via Stazione 4) e Mercedes-Benz, smart, Jeep o Hyundai oppure un veicolo commerciale Mercedes-Benz Vans (a Castione Andevenno, in via Al Piano 28). La pausa estiva può offrire un momento rigenerante anche per chi ci accompagna fedelmente sulla strada tutto l’anno!
Per fissare un appuntamento, consigliato per fruire al meglio dei servizi d’assistenza, ci si può rivolgere alla sede più vicina del proprio marchio di riferimento, attraverso il sito ufficiale di Autotorino.. È pure possibile richiederlo attraverso le APP che sempre più Marchi mettono a disposizione agli automobilisti, comprendendo anche la funzionalità di prenotazione presso il service via smartphone.
Ecoincentivi e novità negli showroom
E chi rimane in città, e sta già pensando alla prossima auto, nuova o usata, può approfittare di questo periodo di maggiore disponibilità di tempo per visitare gli showroom Autotorino, anch’essi aperti per tutto agosto.
Dagli eco-incentivi per l’acquisto di vetture 100% elettriche o ibride plug-in, sino alle ultime novità in lancio ed all’ampia disponibilità di oltre 1.500 vetture e moto usate, agosto può essere il mese in cui scegliere bene e con la giusta attenzione la prossima auto, anche cominciando a sfogliare da casa o da sotto l’ombrellone tutte le proposte pubblicate su www.autotorino.it.