Autotorino porta in piazza la 4xe Week di Jeep
Continua l’onda elettrica del successo della gamma Jeep 4xe: dal suo debutto nel 2020 sono ininterrottamente i modelli ibridi plug-in più acquistati dagli Italiani. Con la tecnologia 4xe, Jeep evolve verso la “libertà a zero emissioni”, un obiettivo ambizioso che questa settimana ha compiuto un ulteriore passo in avanti: in occasione del Salone di Parigi è stata presentata la nuovissima Avenger, il suo primo SUV 100% elettrico.
Per celebrare il successo della gamma Jeep plug-in hybrid prende il via la prima “4xe Week”. Autotorino porta l’iniziativa domenica 23 ottobre a Morbegno esponendo i modelli più amati. La giornata coincide con la 65° edizione del Trofeo Vanoni, la storica gara di corsa in montagna in programma ogni quarta domenica di ottobre sin dal 1958, acclamata dal pubblico internazionale ed estremamente selettiva per gli atleti.
Durante la giornata i Consulenti Autotorino Jeep saranno a disposizione di chi vorrà scoprire in prima persona l’apprezzata tecnologia e vedere da vicino i modelli più amati.
100% hybrid, 100% Jeep
Con il 4xe, Jeep reinventa la trazione 4x4 integrale, mantenendo le migliori performance della categoria e combinando un motore a combustione anteriore a uno elettrico posteriore.
Una tecnologia particolarmente efficiente anche in termini di consumi e di contenimento delle emissioni: la gamma Jeep 4xe ha un consumo di carburante che si attesta tra i 4,1 e 1,8 l/100 km (WLTP) e di energia tra i 23,9 e 15,5 kWh/100km e un contenimento di emissioni tra i 94 e 41 g/km CO2.