Sponsorizzato

Clinica San Martino: open Day dedicato a salute e bellezza

Lunedì 26 settembre giornata dedicata alla medicina estetica e plastica con la dottoressa Ilaria Nataloni e la dottoressa Silvia Giannasi: alla Clinica San Martino di Mese visite e consulenze gratuite e un consulto multi specialistico.

Clinica San Martino: open Day dedicato a salute e bellezza
Pubblicato:
Aggiornato:
Lunedì 26 settembre giornata dedicata alla medicina estetica e plastica con la dottoressa Ilaria Nataloni e la dottoressa Silvia Giannasi: alla Clinica San Martino di Mese visite e consulenze gratuite e un consulto multi specialistico.
Stare bene con sé stessi, piacersi ed essere in armonia con corpo e mente garantiscono un benessere generale dell’individuo. Quando una persona si sente bella, acquisisce sicurezza in sé stessa e anche lo stato di salute generale ne trae beneficio.
Dottoressa Ilaria Nataloni (Medico Estetico)
Dottoressa Silvia Giannasi (Chirurgo Plastico)
Medicina e chirurgia estetica rientrano in questo discorso come strumenti utili a raggiungere la bellezza esteriore e il benessere interiore. Parliamo di Medicina Estetica con la dottoressa Nataloni, che suggerisce dei trattamenti da effettuare in previsione della stagione autunnale.
1. Peeling chimico: il periodo migliore dell'anno per sottoporsi a un peeling chimico è quello dei mesi più freddi (da ottobre a marzo), perché le giornate più corte garantiscono una riduzione al minimo dei danni causati dal sole, offrendo alla pelle una maggiore protezione e un tempo di guarigione ottimale. Un peeling chimico è in grado di riparare i danni cutanei post-estate, dalle discromie alle microrughe, migliorando la texture e uniformando il colorito della pelle.
2. Trattamento vascolare per il volto o gli arti inferiori: i capillari e le vene superficiali del viso e delle gambe si trattano a partire dal periodo autunnale, il trattamento va effettuato quando le temperature scendono e quando non ci esponiamo più regolarmente al sole. Capillari del naso, capillari fini delle guance, couperose, capillari e piccole vene delle gambe possono tutti essere trattati efficacemente con scleroterapia e laser vascolare, a seconda dei casi. Sono necessarie spesso diverse sedute, con un adeguato tempo di guarigione tra le sedute, è quindi fondamentale iniziare questo trattamento per tempo, per poter concludere il ciclo prima della primavera.
3. Biostimolazione e biorivitalizzazione: microiniezioni di acido ialuronico non volumizzante per viso, collo, décolleté e mani il cui scopo è quello di idratare la pelle in profondità e fornire un supporto strutturale. Si tratta di brevi cicli di sedute (solitamente 2 o tre sedute una volta al mese), con beneficio pressoché immediato.
Durante l’open day presso la Clinica San Martino di Mese si potranno fare consulenze gratuite di Medicina Estetica e Chirurgia Plastica, trattamenti di medicina estetica, ricevere un consulto multi specialistico.
Per maggiori informazioni scrivere a estetica@clinicasanmartino.it o telefonare al numero 3404728240.
Seguici sui nostri canali