Idee & Consigli
Sponsorizzato

Regali di Natale, tre idee per la casa e la cucina

Dal plaid riscaldabile allo scaldasonno, fino ad arrivare all’impastatrice planetaria per creazioni dolci e salate

Regali di Natale, tre idee per la casa e la cucina
Idee & Consigli 07 Dicembre 2022 ore 06:00

Siete a caccia di idee vincenti per i regali di Natale? Questo è il classico periodo in cui si è alla ricerca di un’intuizione, di un qualcosa di utile da donare a chi ci sta vicino. Ecco dunque che da Imetec arrivano tre proposte molto interessanti per la casa e per la cucina. Si tratta di tre oggetti pratici: una volta provati sarà difficile farne a meno.

Regali di Natale, ecco il plaid riscaldabile

Sia che si tratti di stare sdraiati sul divano a guardare una serie tv oppure sorseggiare una tazza di tè sfogliando un buon libro, la soluzione ideale è rappresentata dal nuovo plaid riscaldabile di Imetec. La cura delle finiture, la qualità dei tessuti, ultra morbidi, e la dimensione (160 x 120 cm), lo rendono una coccola irrinunciabile. Si rivolge anche ai più giovani: così il salotto, come il terrazzo oppure altri spazi della casa, diventano luogo di studio, di lavoro e di relax. Ecco dunque un prodotto confortevole, che faccia sentire sempre a proprio agio. Il plaid è dotato della più avanzata tecnologia Adapto. E grazie al software avanzato e ad un sistema di controllo digitale all’avanguardia assicura un rapido riscaldamento, controllo costante della temperatura e la massima sicurezza, garantendo il calore ideale per il massimo comfort.

Comfort e risparmio: lo scaldasonno

È possibile trascorrere notti al caldo e persino risparmiare sui consumi energetici? Sì, con lo scaldasonno Adapto Purity in cotone antibatterico. La tecnologia Adapto sfrutta i 150 W di potenza per scaldare il letto in pochi minuti, regalando una sensazione di tepore accogliente. Ma non solo: controlla, regola e stabilizza il clima in base alla temperatura corporea e a quella dell’ambiente esterno, creando le condizioni ideali per un sonno rigenerante. Calore su misura, risparmio e massima attenzione all’igiene sono le sue caratteristiche chiave: realizzato in un tessuto composto al 100% da caldo cotone italiano, è dotato dell’esclusivo trattamento antibatterico Purity, in grado di contrastare la proliferazione batterica in modo duraturo e naturale. Quest’ultimo è un trattamento antibatterico made in Italy agli ioni di zinco, capace di proteggere i tessuti dai batteri, anche dopo il lavaggio.

L’impastatrice per ricette da vero pasticcere

Il regalo giusto per veri “pastrychef” è la nuova impastatrice Imetec Cakelover. Nella pasticceria c’è qualcosa di unico e per realizzare piccole magie sono necessarie precisione, esperienza e gli strumenti giusti. Ecco dunque l’impastatrice planetaria perfetta per creare dolci, creme e impasti salati con semplicità e con risultati impeccabili. Si tratta di un alleato ad alta tecnologia che permette di realizzare a casa tante ricette diverse in modo facile e divertente. A renderla unica sono i suoi accessori esclusivi e il design compatto ma capiente (contenitore da 5 litri in acciaio inox). Il motore da 1500 W garantisce un’alta tenuta e permette di impastare a lungo, mantenendo la massima stabilità durante il funzionamento. CakeLover è dotata di 6 velocità e della funzione Pulse, per mescolare, lavorare, impastare e montare gli ingredienti. Completa il quadro un ricettario con oltre 40 proposte dolci e salate.

Seguici sui nostri canali
Necrologie