Sponsorizzato

Suzuki Across Plug-in 4x4

Suzuki Across Plug-in ha tutti i numeri che contano!

Suzuki Across Plug-in 4x4
Pubblicato:

Grazie ad un avanzato sistema ibrido plug-in, progettato per funzionare primariamente in modalità elettrica, e alla sua batteria da 18,1 kWh, ACROSS PLUG-IN riesce a percorrere fino a 98km in città a zero emissioni (ciclo WLTP). A spingerla sono ben tre motori: due elettrici, sull’asse anteriore e su quello posteriore, rispettivamente da 182 e 54 cv, ai quali si affianca un efficiente 4 cilindri 2.5 a ciclo Atkinson da 185 cv.

Per una potenza combinata massima di 306 cavalli e performance da vero SUV 4x4, sempre in modalità full electric.

Across plug-in è dotata di 4 modalità di guida selezionabili:

  • EV mode (default): la trazione è unicamente elettrica, anche in piena accelerazione, per viaggiare in totale silenzio e a zero emissioni.
  • Auto EV/HV mode: in questa modalità la vettura selezione automaticamente la modalità ibrida o la modalità elettrica in base allo stato di carica della batteria e alla potenza richiesta dal guidatore.
  • HV mode: in questa modalità la vettura è in grado di erogare il massimo della potenza combinando costantemente l’apporto di motore termico e motore elettrico.
  • Battery charger mode: in questa modalità la vettura preserva la carica della batteria e sfrutta il motore termico per ricaricarla, Ideale per i trasferimenti autostradali quando si prevede di sfruttare la trazione elettrica nel successivo percorso urbano.

Lunga 4.635 “mm” garantisce tanto spazio interno, una ottima abitabilità per i passeggeri, e tanto spazio nel bagagliaio raggiungendo con i sedili in posizione reclinata un volume di 1.168 litri.

Consumi ed emissioni (ned dc correlato) combinato (l/100km) 1,2. emissioni co2 (g-km) 22

Consumi ed emissioni(vltp) combinato (l/100km) 1,0. emissioni co2 (g-km) 22

Across garantisce un inimitabile piacere di guida in tutte le condizioni.

Ambrosini Automobili, unica concessionaria Suzuki per la provincia di Sondrio, vi aspetta per una prova su strada.

Seguici sui nostri canali