BIT 2025: APF Valtellina alla Borsa Internazionale del Turismo
Dal 9 all’11 febbraio 2025, presso Fiera Milano Rho, si svolgerà la BIT – Borsa Internazionale del Turismo, storica manifestazione organizzata da Fiera Milano che, sin dal 1980, porta nel capoluogo lombardo operatori turistici e viaggiatori da tutto il mondo.
Anche APF Valtellina sarà presente all’evento all’interno dello stand di Regione Lombardia & inLombardia (Pad. 11P – Stand B01 B19 E02 E20), nello spazio dedicato alla promozione dei territori. Un'importante occasione per valorizzare il patrimonio turistico della provincia di Sondrio, un’area ricca di eccellenze naturalistiche, culturali ed enogastronomiche.
Un appuntamento imperdibile per operatori e viaggiatori
La giornata di domenica 9 febbraio sarà aperta anche al pubblico, con ingresso alla manifestazione dalle 9:30 alle 18:00. Un'opportunità per i viaggiatori di scoprire le proposte turistiche e le offerte del territorio valtellinese.
Nei giorni successivi, 10 e 11 febbraio, la manifestazione sarà riservata esclusivamente ai professionisti del settore, tra cui tour operator, agenzie di viaggio, giornalisti di settore e altri esperti del mondo turistico. Un’occasione unica per incontri B2B, networking e sviluppo di nuove collaborazioni.
La BIT 2025 si conferma così un evento strategico per la promozione del turismo a livello nazionale e internazionale, e APF Valtellina sarà in prima linea per raccontare il fascino della provincia di Sondrio a viaggiatori e operatori.