Scuola

Messa per l’inizio dell’anno scolastico

Presso il Santuario di Villa di Tirano.

Tiranese, 02 Novembre 2020 ore 10:06

Mercoledì 4 novembre, alle ore 16.00, presso il Santuario della Madonna di Tirano sarà celebrata una S. Messa d’inizio dell’anno scolastico.

Messa per l’inizio dell’anno scolastico

A presiedere la celebrazione sarà don Andrea Messaggi, direttore dell’Ufficio per la Pastorale della Scuola della Diocesi di Como. In considerazione del numero limitato di posti disponibili e in ottemperanza alle vigenti normative legate alla sicurezza, per partecipare è necessario segnalare la propria partecipazione alla mail marco.pietrogiovanna@posta.istruzione.it entro il 3 novembre alle ore 12.00. Nel caso in cui il numero di richieste ecceda rispetto ai posti disponibili, verrà data priorità cronologica alle iscrizioni; l’esaurimento dei posti sarà comunicato all’indirizzo mail segnalato in fase di iscrizione.

In memoria di chi non c’è più

«Ringrazio l’Ufficio per la Pastorale della Scuola e don Andrea Messaggi per questa occasione in cui ricorderemo anche la Dirigente Maria Paola Salomoni, i docenti e gli studenti delle nostre scuole che sono venuti a mancare in questi ultimi anni», dichiara il Dirigente dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Sondrio, Fabio Molinari.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia