Scuola
Scuola

Messa per l'inizio dell'anno scolastico

Presso il Santuario di Villa di Tirano.

Scuola Tiranese, 02 Novembre 2020 ore 10:06

Mercoledì 4 novembre, alle ore 16.00, presso il Santuario della Madonna di Tirano sarà celebrata una S. Messa d’inizio dell’anno scolastico.

Messa per l'inizio dell'anno scolastico

A presiedere la celebrazione sarà don Andrea Messaggi, direttore dell’Ufficio per la Pastorale della Scuola della Diocesi di Como. In considerazione del numero limitato di posti disponibili e in ottemperanza alle vigenti normative legate alla sicurezza, per partecipare è necessario segnalare la propria partecipazione alla mail marco.pietrogiovanna@posta.istruzione.it entro il 3 novembre alle ore 12.00. Nel caso in cui il numero di richieste ecceda rispetto ai posti disponibili, verrà data priorità cronologica alle iscrizioni; l’esaurimento dei posti sarà comunicato all’indirizzo mail segnalato in fase di iscrizione.

In memoria di chi non c'è più

«Ringrazio l’Ufficio per la Pastorale della Scuola e don Andrea Messaggi per questa occasione in cui ricorderemo anche la Dirigente Maria Paola Salomoni, i docenti e gli studenti delle nostre scuole che sono venuti a mancare in questi ultimi anni», dichiara il Dirigente dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Sondrio, Fabio Molinari.

Necrologie