foto e risultati

1° Indoor Malenca: protagonista la categoria Ragazzi/e

Una cinquantina i giovani atleti di 12 e 13 anni che si sono sfidati a Lanzada.

1° Indoor Malenca: protagonista la categoria Ragazzi/e
Pubblicato:
Aggiornato:

 

Il Palazzetto dello sport di Chiesa Valmalenco ha ospitato sabato 25 marzo la prima edizione dell’Indoor Malenca per le categorie ragazzi/e, dopo che sabato scorso aveva visti protagonisti gli esordienti.
Una cinquantina i giovani atleti di 12 e 13 anni che si sono sfidati nelle prove di velocità, salto triplo da fermo, lancio della palla medica e prova di resistenza (4 giri di palestra).

Indoor Malenca

Sommando i risultati delle varie prove, a primeggiare sono stati: Sara Piombardi (GS Chiuro), Giulia Sutti (GS Valgerola), Alice Ghilotti (GS CSI Tirano), Nives De Filippi (GS Chiuro) e Anna Battaglia (GS Chiuro) a livello femminile, Elia Ronchi (GS Valgerola), Thomas Delle Coste (GS Chiuro), Gabriele Pegorari (AS Lanzada), Giacomo Pozzi (Atl. Alta Valtellina) e Giuseppe Tirinzoni (GP Talamona) a livello maschile. Ma oltre alle top five di categoria, sono stati premiati tutti i partecipanti perché l’obiettivo principale di queste manifestazioni indoor è far scoprire l’atletica, sia a esordienti sia a ragazzi, divertendosi attraverso corse, salti e lanci.

Con l’arrivo della primavera si passerà alla versione outdoor il 13 e 27 maggio a Cosio Valtellino e il 10 giugno a Morbegno, mentre il calendario FIDAL Sondrio già prevede le prime prove in pista: il 15 aprile, 24 maggio e 3 giugno a Chiuro.

Classifica

Guarda la classifica

Foto: Chiara Tobaldo

FotoChiaraTobaldo_IndoorMalenca (5)
Foto 1 di 5
FotoChiaraTobaldo_IndoorMalenca (1)
Foto 2 di 5
FotoChiaraTobaldo_IndoorMalenca (2)
Foto 3 di 5
FotoChiaraTobaldo_IndoorMalenca (3)
Foto 4 di 5
FotoChiaraTobaldo_IndoorMalenca (4)
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali