I calendari dei campionati di Seconda e Terza categoria

Subito derby nella prima giornata di Seconda categoria con Bormiese-Chiavennese

I calendari dei campionati di Seconda e Terza categoria
03 Settembre 2017 ore 17:48

Un girone a 14 squadre,  la vera novità in Seconda categoria. 11 le squadre in Terza.

La pubblicazione dei calendari

In mattinata a Sondrio nella Sala riunioni “Luigi Fantò” della Delegazione provinciale si è svolto il tradizionale incontro di inizio stagione fra le società di Seconda categoria, Terza categoria, Juniores provinciali e la classe arbitrale. Un momento aperto di confronto sul sistema calcio, prima di iniziare la maratona dei campionati. Proprio in questo contesto sono stati presentati i calendari di Seconda categoria, girone X e di Terza categoria.

Il programma della 1^ giornata

Seconda categoria. Domenica 10 settembre, ore 15,30: Albosaggia Ponchiera-Cortenova, Alto Lario-Talamonese, Bormiese-Chiavennese, Nuova Brianza Sportiva-Ardenno Buglio, Pontese-Victoria, Tiranese-Bellagina, Valchiavenna-Dongo.

Terza categoria. Domenica 24 settembre, ore 15,30: Berbenno (fuori classifica)-Penta Piateda, Delebio-Valmasino, Piantedo-Villa, Sondalo-Sondriese, Sporting Club Livigno-Valmalenco. Riposa: Prata

Le date dei campionati

I gironi di andata si chiuderanno per entrambi domenica 3 dicembre. La Seconda tornerà in campo il 28 gennaio 2018 e terminerà il 29 aprile 2018. La sedicesima e la diciassettesima giornata si disputeranno in coda. Unica sosta sarà per la Pasqua, domenica 1 aprile 2018. In Terza categoria, il campionato riprenderà domenica 11 febbraio 2018 con la quattordicesima giornata. La dodicesima e la tredicesima andranno in coda per terminare domenica 29 aprile 2018. Anche qui sosta per la Pasqua, domenica 1 aprile 2018.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia