giovani calciatori

La Nuova Sondrio Calcio in campo con le formazioni giovanili

Prosegue l'attività per la società sondriese.

La Nuova Sondrio Calcio in campo con le formazioni giovanili
Pubblicato:
Aggiornato:

 

Archiviata la stagione della formazione Juniores con il successo nel campionato regionale B, il focus sul weekend per la Nuova Sondrio Calcio riguardava la squadra Allievi, impegnata in un emozionante rush finale. Nell’ultima giornata della stagione regolare i biancazzurri guidati da mister Luca Della Mina, assistito da Giacomo Pedrazzoli, Francesco Carrettoni e Stefano Marchetti, erano ospiti del Mese sull’ostico terreno chiavennasco.

Allievi

La partita si metteva subito sui binari migliori per i sondriesi, che con Mattiussi e Pizzamiglio andavano in rete nel primo tempo, mandando le squadre al riposo sul 2-0. Nella ripresa gli ospiti arrotondavano il punteggio grazie alle marcature di Herman, Gianera Nana, Scaramellini e Fallati per il 6-1 finale.
Martedì alle 18 si chiuderà la stagione regolare con il recupero dell’incontro con il Piantedo, in programma sul sintetico della Castellina. In caso di successo, i biancazzurri saranno chiamati a disputare lo spareggio per il primo posto nel prossimo fine settimana.

La Nuova Sondrio è scesa in campo a Mese con: Rossatti, Pizzamiglio, Fallati, Bianchini, De Marcellis, Bernardini, Gianera Nana, Landi, Scaramellini, Herman, Mattiussi. A disposizione: De Romeri, Mazzoleni, Codazzi, Della Porta, Rocca, Volpetti, Masanti, De Pasquale, Venzi.

Esordienti

Il settore dell’Attività di base ha visto gli Esordienti guidati da Cesare Rapella affiancato da Alessio Negrini e Alessandro Del Molino impegnati sul sintetico della Castellina con l’Ardenno Buglio nell’ottava giornata della seconda fase. Una prestazione decisamente apprezzabile per i padroni di casa, capaci di orchestrare ottime manovre e finalizzarle nel migliore dei modi.

Questi i giocatori che hanno preso parte all’incontro suddiviso in tre tempi da 20 minuti: Cianfanelli, Gizzi, Del Molino, Gianotti, Hoxha, Mainetti, Osmani, Alimi, Carganico, Giugni, Pini, Pizzini, Vega, Di Francesco, Corvi.

Pulcini

I Pulcini guidati da Silvano Bresesti e Paolo Moretti erano ospiti del Berbenno nell’ottava giornata della seconda fase.
La Nuova Sondrio è scesa in campo con: Fabrizio ed Edoardo Besta, Morella, Bianchi, Menesatti, Gusmeroli, Terpollari, Froio, Mescia, Lo Papa, Hassan, Moretti, Pedrotti, Zampatti, Xheka, Bettinelli.

I Pulcini B guidati da Attilio Donadelli e Paolo Bianchi disputeranno martedì alle 18 ad Ardenno l’incontro valido per l’ottava giornata della seconda fase di campionato.

 

Seguici sui nostri canali