Un altro grande gesto di solidarietà porta la firma dell’Arianna Fontana Fan Club. Grazie all’ottava edizione de “La Corsa di Sara”, andata in scena sabato 14 giugno, sono stati raccolti e devoluti 3.062 euro al “Gruppo della Gioia” di Talamona, associazione che da anni si dedica a regalare momenti di spensieratezza a ragazzi con disabilità.
Dare gioia, dà gioia
Nonostante il meteo poco favorevole, 94 partecipanti non si sono tirati indietro, prendendo parte alla corsa e alla camminata. A seguire, la giornata si è conclusa con la tradizionale cena nella palestra comunale, organizzata dal Gruppo Alpini di Caspoggio, che ha visto riunite oltre 200 persone in un clima di comunità e condivisione.
Il contributo permetterà al Gruppo della Gioia di proseguire con le proprie attività, nel pieno spirito del motto che da sempre lo guida: “Dare gioia, dà gioia.”
Con questa nuova donazione, il totale delle somme raccolte da “La Corsa di Sara” dal 2016 ad oggi arriva a sfiorare i 25.000 euro, confermando l’iniziativa come un appuntamento di sport, memoria e solidarietà sempre più radicato sul territorio.