ski alp

A Santa Caterina i Campionati Italiani Sci Alpinismo, pronta la diretta live

Evento importante che mette alla prova la macchina organizzativa anche in vista di nuovi eventi.

A Santa Caterina i Campionati Italiani Sci Alpinismo, pronta la diretta live
Pubblicato:
Aggiornato:

Tutto è pronto a Santa Caterina, per i Campionati Italiani Sci Alpinismo - Individuali Assoluti 2021

Diretta live

La diretta LIVE sarà trasmessa dalle ore 9.55 sulla pagina fb sciclubaltavaltellina e avverrà in sei slot: Partenza F – Partenza M-Passagio “Gavia” – Cresta “Sobretta” – Arrivi F – Arrivi

Evento importante

Organizzazione a cura dello Sci Club Alta Valtellina in collaborazione con Cancro Primo Aiuto Onlus, Pro Loco Valfurva, Santa Caterina Impianti. Oggi, domenica 17 gennaio 2021 si assegna, sulle nevi della Valfurva, il titolo tricolore nella disciplina individuale. L’organizzazione è al lavoro, per questo importante evento, grazie anche al supporto di Regione Lombardia e alla sinergia con tutto il territorio dell’Alta Valle. L’evento sarà organizzato attenendosi al protocollo Covid19 – FISI gare federali, in essere, per atleti, tecnici e staff organizzativo. Non sarà possibile la presenza di pubblico alla gara, ma il comitato organizzatore sta lavorando anche ad una diretta live dell’evento, per tutti coloro che volessero “essere presenti”.

Sfida

“Una bella sfida organizzativa, soprattutto in questo periodo – rivela Davide Canclini – ma la sinergia con il territorio, la collaborazione con gli sponsor e soprattutto il sostegno di Regione Lombardia e CPA Onlus, ci garantisce che sarà una bellissima occasione. Un’evento importante, come i Campionati Italiani Assoluti di Sci Alpinismo è un banco di prova per il futuro. Sicuramente non mancherà lo spettacolo in gara, su un tracciato che alcuni atleti conoscono molto bene.”

Seguici sui nostri canali