17 gennaio

A Santa Caterina Valfurva i Campionati Italiani Assoluti di Skialp

Organizzazione a cura dello Sci Club Alta Valtellina in collaborazione con Cancro Primo Aiuto Onlus, Pro Loco Valfurva, Santa Caterina Impianti.

A Santa Caterina Valfurva i Campionati Italiani Assoluti di Skialp
Pubblicato:

Santa Caterina Valfurva, ospiterà Campionati Italiani Assoluti di Skialp.

Evento importante

Organizzazione a cura dello Sci Club Alta Valtellina in collaborazione con Cancro Primo Aiuto Onlus, Pro Loco Valfurva, Santa Caterina Impianti. Domenica 17 gennaio 2021 si assegnerà, sulle nevi della Valfurva, il titolo tricolore nella disciplina individuale. L'organizzazione è al lavoro, per questo importante evento, grazie anche al supporto di Regione Lombardia e alla sinergia con tutto il territorio dell’Alta Valle. L'evento sarà organizzato attenendosi al protocollo Covid19 – FISI gare federali, in essere, per atleti, tecnici e staff organizzativo. Non sarà possibile la presenza di pubblico alla gara, ma il comitato organizzatore sta lavorando anche ad una diretta live dell'evento, per tutti coloro che volessero “essere presenti”.

Sfida

“Una bella sfida organizzativa, soprattutto in questo periodo – rivela Davide Canclini – ma la sinergia con il territorio, la collaborazione con gli sponsor e soprattutto il sostegno di Regione Lombardia e CPA Onlus, ci garantisce che sarà una bellissima occasione. Un'evento importante, come i Campionati Italiani Assoluti di Sci Alpinismo è un banco di prova per il futuro. Sicuramente non mancherà lo spettacolo in gara, su un tracciato che alcuni atleti conoscono molto bene.”

Programma:

Sabato 16 gennaio 2021

ore 9.30 ritrovo presso parterre pista Cevedale in centro paese

ore 10-12.00 ispezione percorso gara

ore 19.00 riunione di giuria e distribuzione pettorali presso ufficio gare centro polifunzionale S.Caterina Valfurva

Domenica 17 gennaio 2021

ore 7.30-8.30 distribuzione pettorali presso ufficio gare centro polifunzionale S.Caterina Valfurva

ore 9.30 ritrovo zona partenza/arrivo c/o parterre pista Cevedale in centro paese

ore 10.00 partenza assoluti femminile

ore 10.30 partenza assoluti maschile

ore 12.30 premiazioni sul campo – parterre pista Cevedale

Seguici sui nostri canali