Ad Agrate ultimi 5 minuti fatali per la Pezzini

I Canarins si aggiudicano la partita con il punteggio di 78-70

Ad Agrate ultimi 5 minuti fatali per la Pezzini
Pubblicato:

 

Si arena sul più bello la Pezzini nella partita di serie C Silver valida per la 12^ giornata.

Quasi sempre avanti

Nel match di questa sera ad Agrate Brianza. 17-15 il parziale del primo quarto per i brianzoli. Poi l'equilibrio all'intervallo lungo con il 37-37 del riposo. Al rientro dagli spogliatoi, l'allungo dei ragazzi di Christian Ronconi (nella foto). Vantaggio che sale a +8 sul 63-55 e palla in mano per salire in doppia cifra. Lì però si spegne la luce ai morbegnesi. I Canarins piazzano un parziale di 10-0 e tornavano in vantaggio. Pezzini che non riesce più a dare il guizzo per riequilibrare la partita. E purtroppo alla sirena è 78-70. Quarto referto giallo consecutivo per i morbegnesi.

Il tabellino e le statistiche

Del Barba 8, Valli, Rapposelli, Gottari  2, Gennaro 11, Manni 2, Broggi, Tarabini 3, A. Ronconi  15, Favero 29. All. C. Ronconi. Il più presente in campo con 37 minuti e il più prolifico capitan Favero. Un buon 57% da due punti per lui e il 43% dalla lunga distanza. 29 i rimbalzi catturati dai gialloneri. Non male il 47% dal campo. Meno bene il 64% dalla lunetta e il 35% da tre punti.

La classifica e il prossimo turno

Pezzini che è ferma a quota 8 in piena zona playout. Sabato 21 dicembre alle ore 21, ultima partita del 2019. Avversario il Csc Cusano Milanino. Quintetto che fa della difesa asfissiante il suo punto di forza. Ma i gialloneri devono assolutamente tornare a cogliere due punti.

 

 

Seguici sui nostri canali