Al giro di boa stasera il campionato di serie C1 di calcio a cinque

Le varesine Laveno e Cardano ‘91 avversarie delle due squadre morbegnesi

Al giro di boa stasera il campionato di serie C1 di calcio a cinque
Sport 20 Dicembre 2019 ore 08:25

Cercano di chiudere il 2019 in bellezza Mgm 2000 e Olympic Morbegno in serie C1.

Una bella stagione

Quella del Laveno molto più competitivo rispetto al passato. Dove era insidioso praticamente solo nelle gare casalinghe. In trasferta finora ha però raccolto due successi. Nelle ultime sette partite ha perso solamente con il forte Leon. Il grande problema attuale della formazione allenata da Simone Gervasio è la palestra. Quella di Laveno Mombello è indisponibile a causa di infiltrazioni d’acqua. E i varesini sono stati costretti ad emigrare a tantissimi chilometri di distanza per giocare. I convocati dell’Mgm 2000. Pablo Alvarez. Kevin Caceres. Dennis Callina. Nicolò Cavalieri. Agustin Chacra. Nicola Colombini. Ivan Demichelis, Mohamed Loukili. Dario Martin. Lucas Moya. Jorge Regner. Tommaso Sterlocchi. Ad arbitrare la partita alle ore 21,30, Canella di Saronno e Cortinovis di Bergamo.

Gara difficile

Per l’Olympic Morbegno atteso alle ore 21,45 a Cardano al Campo. Per la gara con il Cardano ‘91 arbitrata da Caironi di Saronno e Bruno di Bergamo. Confronto ormai classico con una realtà consolidata anche a livello giovanile come quella varesina. Squadra di rango da alcune stagioni e come dimostra la classifica attuale. Imbattuta oltretutto nella palestra di casa. I convocati dell’Olympic Morbegno dall’allenatore Marco Seghetti che torna a sedere in panchina dopo la lunga squalifica. Enrico Ambrosioni.  Paolo Bongio. Leonardo Bradanini. De Carvalho Delgado, Matteo Fabani. Riccardo Magni, Marco Marioli. Lorenzo Martinoli, Alessandro Passerini. Andrea Passerini. Luca Soldati. Alan Zuccalli.

La classifica di serie C1 dopo la 13^ giornata

Polisportiva Chignolese, Leon 26. Mgm 2000, Cardano ‘91 25, Bellinzago 24, Desenzano 23. Laveno 22. Futsal Palaextra 20. Mazzo ‘80, Olympic Morbegno 15. Polisportiva Bellusco 13. Selecao Libertas Calcetto 10, Derviese 9. Real Avm 5.

 

Necrologie