Menu
Cerca
Iscrizioni aperte

Al via il Corso arbitri per football americano del CSI

Da noi c'è la squadra dei Valtellina Vikings di Tirano.

Al via il Corso arbitri per football americano del CSI
Sport Tiranese, 29 Aprile 2021 ore 13:46

Nel corso degli ultimi anni, nel CSI, si sono sviluppate e diffuse numerose discipline sportive, tra queste il football americano ha riscontrato una notevole crescita, dal punto di vista sportivo e formativo, tant’è che anche in provincia di Sondrio è presente una squadra, quella dei Valtellina Vikings di Tirano, che è appunto affiliata al Centro Sportivo Italiano e partecipa all’attività nazionale CSI.

Football americano, servono arbitri

Per permettere un’adeguata organizzazione e gestione dei Campionati Nazionali, l’Area Formazione organizza nella seconda metà del mese di maggio, un corso per arbitri tackle e flag football di 1° livello. Il corso si svolgerà sulla piattaforma CSI Academy con lezioni in e-learning e webinar tecnici con frequenza obbligatoria. La partecipazione è riservata a maggiorenni tesserati CSI ed ha un costo di 30 Euro. Il corso tackle si svolgerà il 14,18, 21 e 25 maggio in orario serale con esame finale e tirocinio pratico in campo ed a seguire si svolgerà l’integrazione flag.

Entro il 7 maggio, gli interessati possono iscriversi al seguente link https://ceaf.csi-net.it/iscrizioni/10579/6118b9f3a5aaf44a7798286bec977e02.
Per informazioni scrivere alla mail arbitriegiudici@csi-net.it   
Necrologie