Albosaggia celebra i suoi campioni
La cerimonia di premiazione si è svolta ieri davanti al Municipio
Grande entusiasmo ieri davanti al Municipio di Albosaggia dove ben 102 sono stai premiati per i meriti sportivi raggiunti nelle loro discipline sportive in gare di carattere provinciale, regionale e nazionale nella stagione 2018-2019.
Festa dello sport ad Albosaggia
Da ricordare la vittoria della Polisportiva Albosaggia nel Campionato italiano Junior di Corsa in Montagna a staffetta e nel Campionato Italiano Allievi nella stagione 2018-2019. Le pallavoliste della Polisportiva di Albosaggia hanno invece vinto Campionato Provinciale di Prima Divisione Femminile. Sempre appartenenti alla Polisportiva i vincitori della Coppa Italia Giovani 2018-2019 di Scialpinismo. I giovanissimi della Società ASD AC Calcio Albosaggia Ponchiera ha vinto il campionato così come i colleghi più grandi che ha vinto il campionato di Seconda Categoria venendo così promossi in Prima, strepitosa la stagione di Alekos Zugnoni che è diventato capocannoniere del torneo con ben 39 gol. Infine è stato consegnato un riconoscimento anche ai “giganti” di casa, quegli atleti che si stanno facendo conoscere a livello mondiale nel tennis, negli sport fluviali e nello scialpinismo: Federica Rossi, Giorgio Dell’Agostino, Michele Boscacci e Giulia Murada.
Alla presenza del Sindaco Murada e di tutta la Giunta a ognuno degli atleti è stata consegnata una medaglia al Merito Sportivo Albosaggia e una targa alle relative associazioni sportive.
LEGGI ANCHE:
Volley: promozione storica per Albosaggia
Albosaggia Ponchiera vince e torna dopo 8 anni in Prima categoria LE FOTO
Albosaggia domina la Coppia Italia Giovani di Sci Alpinismo FOTO
8 medaglie per 7 campioni, tutti di Albosaggia