ping pong

Alti e bassi per il GS Morbegno al Campionato regionale CSI di tennis tavolo

Il resoconto delle ultime giornate di campionato.

Alti e bassi per il GS Morbegno al Campionato regionale CSI di tennis tavolo
Pubblicato:

Otto pongisti del GS CSI Morbegno giovedì 8 dicembre hanno preso parte alla seconda prova del Campionato regionale CSI di tennis tavolo, giunto alla sua 33^ edizione, organizzata a Cornaredo (MI).

Campionato regionale CSI di tennis tavolo

Nella categoria ragazzi Raffaele Riva è arrivato secondo nel girone, ma ha successivamente perso agli ottavi. Nella categoria allievi Andrea Pressiani e Riccardo Riva sono arrivati, rispettivamente, primo e secondo nel girone, ma sono poi usciti negli ottavi. Sfortunato Ismaele Franzina negli juniores che purtroppo è uscito nel girone. Bene Luca Nava nell'eccellenza B che ha vinto il girone ed è arrivato fino ai quarti.

Nella categoria veterani A, Marco Riva ha perso nel girone mentre Danilo Nava è arrivato secondo nel girone per poi uscire nei 16esimi; più avanti è andato Donato Maffezzini che ha vinto il girone e ha perso ai quarti. Nella classifica di società il GS CSI Morbegno è arrivato 11°.

La terza e quarta tappa sono in programma il 22 gennaio a Villa Guardia (CO) e il 19 febbraio a Ponte San Pietro (BG), ma già domani 11 dicembre i diavoli rossi torneranno in gara partecipando alla seconda prova del Campionato provinciale del CSI Lecco con 11 atleti.

IMG-20221127-WA0026
Foto 1 di 3
IMG-20221127-WA0029
Foto 2 di 3
IMG-20221112-WA0054
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali