Anche l’Mgm 2000 vuole raggiungere la semifinale di Coppa

Stasera a Morbegno alle 21,30 sfida da dentro o fuori contro la Polisportiva Chignolese

Anche l’Mgm 2000 vuole raggiungere la semifinale di Coppa
Pubblicato:
Aggiornato:

Per imitare i “cugini” dell’Olympic Morbegno, Mgm 2000 obbligata a rimontare almeno due reti.

Così l’andata

Del  31 ottobre scorso. A Chignolo d’Isola con i bergamaschi vincitori per 4-2. Doppietta di Darrazzi, Previtali e Tironi in rete per i vincitori. Colombini e Francesco Porta a segno per i morbegnesi. Poi la sosta del campionato. E a seguire i giorni del dolore per la scomparsa del proprio capitano Davide Miglio. Con la richiesta, accordata dalla Federazione del rinvio del match in Emilia contro l’Area Indoor. Partita di questa sera a sua volta rinviata il 12 novembre scorso.

La formula della Coppa Italia

Ovviamente passerà il turno chi segnerà il maggior numero di reti nel doppio confronto. Qualora risultasse la parità al termine della seconda partita si procederà direttamente ai calci di rigore. La vincente sfiderà i piacentini dell’Area Indoor. Gara di andata a fine mese e ritorno a dicembre.

Gli avversari

Polisportiva Chignolese indubbiamente una delle favorite per la vittoria della Coppa ma anche del campionato. Completa in ogni reparto, lo scorso anno spense i sogni dell’Olympic Morbegno nel secondo turno playoff. Molto bene posizionata in campionato. Ottimo secondo posto per la formazione di Santini. A 4 punti dalla capolista Futsal Palaextra. Bergamaschi che non hanno ancora pareggiato in questa stagione.

 

Seguici sui nostri canali