Ancora lecchesi e bergamasche le avversarie della Schena Generali

14 le formazioni che compongono il girone che ricalca quello del campionato scorso

Ancora lecchesi e bergamasche le avversarie della Schena Generali
Sport Sondrio, 02 Agosto 2018 ore 08:57

Per il secondo anno, Sondrio affronterà avversarie lecchesi e bergamasche nella serie D di basket maschile.

Le rivali della Schena Generali

Identiche allo scorso anno per la parte lecchese. Ovvero Mandello del Lario, Giovanile Civatese, Vercurago, Rovagnate, Nibionno e Pescate che è stato reintegrato la scorsa settimana in serie D. Il lotto delle bergamasche vede Treviglio, Cologno al Serio, Torre Boldone, Verdello già presenti la passata stagione. Nuove sono il Costa Volpino (squadra giovanile), Caravaggio e Excelsior Bergamo. Quest'ultima vincitrice del girone 2 di Promozione dove militava il Valtellina Giochi Sondrio.

Pochi cambiamenti nel roster

Per i sondriesi che confermano la vecchia guardia in toto. La volontà della società è quella di dare più minutaggio ai giovani che verranno promossi in prima squadra. Nell'ottica di un futuro cambio generazionale che dovrà essere portato avanti in tempi non lunghi. Coach Gigi Caponetti avrà come assistente Andrea Pasini.

Il raduno

Come di consueto al palasport Scieghi-Pini dopo le festività di agosto. Da lì il percorso fatto di allenamenti e partite per giungere alla fine di settembre per il via al campionato. Schena Generali che è stata inserita nel girone B quest'anno.

 

Necrologie