Apre vincendo il nuovo anno la Molino Tudori
VIttoria sofferta per 70-67 sul parquet dell'Aurora 1966 di Trezzo sull'Adda
Ultima giornata del girone di andata in Prima divisione per la Molino Tudori che lo chiude vincendo.
La partita
Sofferta per i tellini questa prima del 2018, nonchè ultima dell'andata. Nonostante i vantaggi oltre la doppia cifra sia all'inizio dell'incontro che nel terzo quarto. Tuttavia gli avversari, una squadra giovane che disputa anche il campionato Under 20 non mollano mai. Peraltro bravi a tenere in equilibrio l'incontro fino all'ultimo. Soprattutto portandosi anche a +1 a pochi minuti dal termine grazie anche a ben quattro tiri da tre punti.
Grande ritorno
Quello di Tobia Valli. Il giovane giocatore era assente dalla prima giornata dell'8 ottobre. Recuperato da un brutto infortunio al gomito, è stato autore di ben 23 punti. Oltretutto bravo ad infondere sicurezza nei momenti di difficoltà.
Tabellino e situazione di classifica
Daniele Valli, Tobia Valli 23, Giovanni Lavizzari 4, Travaini 15, Pietro Lavizzari 2, Dario Valli, Tognolini, Paroli 5, Michele Valli 5, Greco 5, Panizza 11. Coach: Giovanni Lavizzari. Con 9 vittorie e 3 sconfitte, Teglio chiude il girone d'andata al quarto posto. Tuttavia per poter avere qualche speranza nei playoff, dovrà provare a migliorare la posizione nel girone di ritorno. Questo al fine di avere più possibilità in un campionato che si sta dimostrando equilibrato. Alla seconda fase accederanno le prime 8 classificate.