Aria di playoff nel derby di Morbegno tra Olympic e Cosio Valtellino

Tanti ex in campo nella sfida tra blucelesti e giallorossi

Aria di playoff nel derby di Morbegno tra Olympic e Cosio Valtellino

Una partita che mette in palio punti playoff, il derby di domenica in Prima categoria alle ore 14,30.

Assenti per squalifica

Nella squadra di casa Lombella espulso domenica scorsa a Civate. Oltre a Dolci per la quinta ammonizione. Tuttavia una assenza anche negli ospiti. Con Fallati, espulso nella vittoriosa partita contro l’Olimpiagrenta. Soprattutto  un Cosio Valtellino che arriva da 4 vittorie consecutive. Una vittoria, due pareggi e una sconfitta invece per la squadra di casa.

I precedenti recenti

Sono solamente tre tra le due società. Visto che l’Olympic Morbegno è nata nell’estate del 2016. Il 13 novembre 2016, vittoria Olympic Morbegno a Regoledo per 2-1. Reti ospiti di Gianoli e Ruffatti e Paolo Bianchini per la squadra di casa. 2-2 all'”Amanzio Toccalli” il 26 marzo 2017 (nella foto una fase della partita). Riccardo Porta e Ruffatti per i blucelesti e rimonta giallorossa con Togninalli e Onetti. In questo campionato, l’1-0 per il Cosio Valtellino firmato da Peregalli alla “Colonia”, il 12 novembre scorso.

Numerosi ex tutti nel Cosio Valtellino

I più “freschi” sono Dolzadelli e Daniele Bianchini lo scorso anno all’Olympic Morbegno. Si amplia il numero allargando il campo anche a Olympic Retica e Morbegno 1908, le società che si sono poi unite. Con i giallorossi giocano anche Ruffoni, Ambrosioni, Faccinelli, Mevio e Sem. Oltre in panchina l’allenatore Marieni.