Atleti in gara in vista del Trofeo delle Province FOTO e CLASSIFICHE

A Chiuro si è svolta la 5°riunione provinciale FIDAL di atletica leggera su pista.

Atleti in gara in vista del Trofeo delle Province FOTO e CLASSIFICHE
Pubblicato:

Organizzata dal Gruppo Sportivo Dilettantistico di Chiuro domenica 23 settembre si è tenuta la 5°riunione provinciale FIDAL di atletica leggera su pista, presso il centro sportivo comunale di Chiuro, valida per la 10° prova del Trofeo Giovanile Credito Valtellinese e per l'assegnazione dei titoli provinciali individuali.

Clicca qui per le Classifiche Chiuro 23092018

In vita del Trofeo delle Province

Le prove della categoria ragazzi hanno fornito importanti indicazioni per la selezione degli atleti che comporranno la rappresentativa della provincia di Sondrio in occasione del Trofeo delle Province a Casalmaggiore in provincia di Cremona il prossimo 7 ottobre.

200 metri

Da segnalare il risultato di Lanzini Daniele del Centro Olimpia Piateda con il tempo di 7,80 Nelle categorie assoluti nei 200 mt primo posto di Gabrielli Stefano del Gruppo Sportivo Dilettantistico di Chiuro che, al rientro alle gare dopo un periodo di recupero da vari infortuni, ha fatto registrare un ottimo 23,06 seguito da Gianatti Giorgio e Castellani Gregory entrambe dell’A.D.M. di Ponte in Valtellina.

Lancio del peso

Gara combattuta e di alto livello nel lancio del peso dove Vailati Paolo dell’Atletica Fanfulla Lodigiana ha prevalso, con un ottimo 16,51, su Simonini Marco della A.D.M. di Ponte in Valtellina che ha lanciato a 15,47. Pronostico rispettato nei 1500 mt femminili dove Zugnoni Cinzia del C.S.I. Morbegno ha prevalso con 5:04:86 su Martelli Gabriela del Santi Nuova Olonio e Succetti Alessandra del Valchiavenna.

Seguici sui nostri canali