Motori

Automobilismo: Giuseppe Forenzi sul podio a Vallelunga

Il pilota valtellinese mantiene il terzo posto assoluto della classifica del campionato

Automobilismo: Giuseppe Forenzi sul podio a Vallelunga
Pubblicato:
Aggiornato:

Giuseppe Forenzi ha conquistato il secondo posto assoluto nella race 3 del secondo round del trofeo monomarca Mitjet Italia Series tenutosi nel circuito romano di Vallelunga dal 19 al 21 aprile 2024.

Reggy Forenzi sul podio a Vallelunga

Il giovane driver Valtellinese, reduce della bella vittora del primo round disputato in Francia a Le Castelet i primi di aprile, sì è presentato a Vallelunga tra i piloti favoriti per la vittoria.

Sabato in gara 1 Giuseppe ha ottenuto un ottavo posto e primo della categoria junior compiendo una bellissima rimonta partendo dalla ventesima posizione (su 25 piloti).

Domenica mattina in gara 3, partendo dalla terza posizione, si è portato subito al comando della gara ingaggiando poi una bellissima bagarre con altri due piloti e tagliando il traguardo al secondo posto assoluto e facendo anche segnare il giro veloce.

Giuseppe con questo ulteriore podio mantiene il terzo posto assoluto della classifica del campionato dimostrando di essere uno dei piloti da battere.
Giuseppe ringrazia il team Wolfhound, i propri sponsor e la propria famiglia per il supporto e si preparerà per il terzo round previsto nel circuito di Pergusa in Sicilia dal 7 al 9 giugno.

Le gare possono essere riviste sul canale youtube della mitjet italia series.

giuse vallelunga 2024_3
Foto 1 di 4
giuse vallelunga 2024_2
Foto 2 di 4
giuse vallelunga 2posto
Foto 3 di 4
giuse vallelunga2024_1
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali