momento positivo

Basket CSI: avanti tutta le due squadre di Cosio Valtellino

Soddisfazioni per i cestisti valtellinesi.

Basket CSI: avanti tutta le due squadre di Cosio Valtellino
Pubblicato:

Continua il momento positivo per le due compagini della bassa valle impegnate nel Campionato di basket del CSI Lecco categoria Open.

Basket CSI

Quarta vittoria e terza trasferta consecutiva per il Basket Cosio Bassa Valle che sul campo dell’Aurora S. Francesco a Lecco ha ottenuto un altro bel risultato. Anche se un po’ acciaccati i ragazzi di mister Perego hanno vinto 62 a 47.

Anche i giovani Eagles Cosio trovano la vittoria contro Valmadrera mettendo a referto il risultato di 64 a 53.

La classifica, dopo 4 giornate giocate, vede al comando il Basket Cosio a punteggio pieno con 12 punti, seguito a 9 punti da Lomagna, Ravens ed Eagles Cosio.

Nella categoria Ragazzi quest’anno due le formazioni della provincia di Sondrio schierate: oltre a Delebio Medium anche Basket Chiavenna. Scontro diretto fra le due il 17 novembre con la vittoria per la compagine valchiavennasca (46 a 33 il risultato).

Per il Delebio Medium esordio difficile con altre due sconfitte patite contro l’Aurora S. Francesco (21 a 39) e lo Sport Valsassina (58 a 71). Anche il Basket Chiavenna è stato battuto dallo Sport Valsassina 51 a 54, mentre ha trovato la vittoria contro la Polisportiva 2001 (35 a 19) e la Polisportiva Bellano (35 a 23).
Nella categoria Allievi, il Delebio ha perso 40 a 86 contro l’Oratorio Sansone a Pontida e il 26 novembre affronterà in trasferta il Basket Costa.

 

Seguici sui nostri canali