Sport
palla a spicchi

Basket CSI: continua la striscia positiva del basket Cosio Bassa Valle

Il resoconto dei campionati che impegnao i cestisti della Provincia di Sondrio a livello CSI.

Basket CSI: continua la striscia positiva del basket Cosio Bassa Valle
Sport 30 Novembre 2022 ore 15:45

Il resoconto dei campionati che impegnao i cestisti ellea Provincia di Sondrio a livello CSI

Campionato csi Lecco - categoria open – girone A

Nel match giocato il 22 novembre contro Lomagna gli Eagles Cosio devono purtroppo incassare la sconfitta con il risultato di 53 a 60.

“Dopo un overtime, alla fine abbiamo perso pagando le poche rotazioni a disposizione – il commento dei nero-arancio – Peccato perché abbiamo avuto l’occasione per vincere ed eravamo vicinissimi. Prendiamo comunque 1 punto e pensiamo alla prossima partita”.

Ed il calendario prevede domenica 4 dicembre alla palestra di Regoledo alle ore 20.00 l’incontro contro i Ravens.

Giornata di festa invece per il Basket Cosio Bassa Valle finalmente tornato a giocare in casa e contro il Valmadrera non fallisce, continuando la striscia di vittorie con il risultato di 84 a 53. Next match il 5 dicembre contro Due Vi a Molteno (LC).

Categorie allievi e ragazzi

I giovani allievi del Delebio, in trasferta a Costa Masnaga, perdono con onore contro il Basket Costa. Il tabellone recita il punteggio di 66 a 54, mentre il calendario dice che il prossimo incontro sarà in casa il 1° di dicembre contro il Basket Lecco. Nella categoria ragazzi il Delebio Medium ha ospitato la Polisportiva Bellano il 24 novembre ed ha perso 26 a 36. Domenica 4 dicembre la squadra della bassa valle andrà a Calolziocorte ad affrontare l’Oratorio Airuno, mentre il Basket Chiavenna sfiderà l’Oratorio Sansone a Pontida.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie