a canestro

Basket CSI: Cosio in testa alla classifica, Eagles nella top five

Resoconto dell'ultimo turno.

Basket CSI: Cosio in testa alla classifica, Eagles nella top five
Pubblicato:

 

Ecco i risultati delle ultime partite del Campionato di basket CSI Lecco in cui militano le formazioni open nella categoria open e in quella ragazzi.

Eagles Cosio Valtellino – Gs Aurora S. Francesco 64-62

Chiudono con una vittoria casalinga gli Eagles e con questa sono a 5 successivi consecutivi che gli permetteno di aggiudicarsi la quinta posizione come teste di serie per la Basket Cup. La partita contro la prima in classifica non è stata semplice, ma la formazione della bassa valle ha gestito al meglio sotto il profilo tattico. Una buona difesa ha completato l’opera e permesso di trionfare nei minuti finali per 64 a 62.

Unione Basket Valsassina – Basket Cosio Bassa Valle 33-89

Schiacciante vittoria con il risultato di 89 a 33 del Basket Cosio in Valsassina che gli permette di balzare in testa al Campionato con 42 punti, 15 partite giocate di cui 1 sola persa. Ora c’è grande attesa per lo scontro al vertice di lunedì 2 maggio: in trasferta a casa del GS Aurora S. Francesco al Cosio basta non perdere con uno scarto superiore ai 20 punti.

Delebio Medium – Polisportiva Ars 42-52

Sul parquet di casa purtroppo i giovani del Delebio Medium non riescono a trovare la vittoria contro la Polisportiva Ars e il tabellone alla fine recita il punteggio di 42 a 52. Il prossimo match si giocherà in trasferta il 7 maggio contro l’ASD Il Gigante Inverigo.

Seguici sui nostri canali