in campo

Basket CSI: i ragazzi del Delebio Medium tornano a vincere

I risultati del week end.

Basket CSI: i ragazzi del Delebio Medium tornano a vincere
Pubblicato:
Aggiornato:

 

Resoconto delle partite dei tornei di Basket CSI svoltesi nel week end

Categoria ragazzi

Inversione di rotta per i giovani del Delebio Medium che finalmente trovano la vittoria sul parquet di casa sabato 5 marzo contro l’US Olympic di Lurago d’Erba. La squadra allenata da Bubu Favero mette a referto un bel 52 a 29, una importante iniziezione di fiducia che serviva dopo alcune partite difficili. La squadra della bassa valle ora si prepara ad andare in trasferta a Calco domenica 13 marzo per affrontare l’Imbersago ASD.

Categoria Open Girone Laghi

La 17a giornata del Campionato CSI Lecco – girone laghi, vede rimandato a data da definire il match GS Aurora S. Francesco versus Basket Cosio Bassa Valle. Scendono in campo invece gli Eagles Cosio Valtellino in trasferta domenica 6 marzo a Valmadrera.

Le canotte nero-arancio devono purtroppo incassare una sconfitta che brucia: 53 a 54 al termine di un’ottima prestazione che però non è bastata per la vittoria. Più concentrazione e qualche aspetto da migliorare serviranno per essere al top nei prossimi match, il primo dei quali è quello in calendario giovedì 10 marzo alle ore 21.00 nella palestra delle scuole elementari di Delebio contro l’Unione Basket Valsassina. Il Basket Cosio Bassa Valle affronterà invece la Polisportiva Bellano venerdì 11 marzo alle ore 21.15 nella palestra delle scuole di Cosio Valtellino.

Seguici sui nostri canali