Battuta anche Usmate, altri due punti per il Basket Chiavenna

72-66 per i ragazzi di coach Galimberti, continua la scalata in classifica

Battuta anche Usmate, altri due punti per il Basket Chiavenna
Pubblicato:

Continua la serie positiva del Basket Chiavenna nel campionato di Prima divisione maschile.

La partita

Vissuta sul filo del rasoio per gran parte dei 40 minuti. Equlibrio pressochè stabile già dal primo quarto. Chiuso avanti per 21-19 dal quintetto di coach Galimberti. Meglio i brianzoli nel secondo periodo. Con il sorpasso operato che porta il punteggio sul 35-30 all'intervallo lungo. Sospinto dal sempre numeroso pubblico del PalaMaloggia, il Basket Chiavenna dapprima riduce il distacco. Nel quarto conclusivo sono i falli ad avere una parte importante nella gara. Usmate concede molti tiri liberi. Chiavenna non sbaglia e difendendo alla grande in difesa si aggiudica l'incontro. Punteggio finale di 72-66.

Il tabellino

Cinque 6, Angeletti 14, Trivellone, Geronimi, Lisignoli 11, Farovini 5, Del Curto 11, Fomasi 6, Rosina 3, Martinoli, Donà 14, Franzini 2. Coach: Galimberti.

Pochissimo tempo per riposare

Per i biancazzurri che torneranno sul parquet già domani. Con la trasferta che avrà come avversario l'Oratorio Oggiono. Palla a due alle ore 18. Sarà questa l'ultima partita del 2018 per i valchiavennaschi. Nell'anno del loro ritorno dopo due di assenza nei campionati federali.

Seguici sui nostri canali