MTB

Beatrice Maifrè della Melavì Tirano Bike conquista il titolo regionale

Vittoria al Trofeo “Comune di Bulciago” valido come Campionato Regionale oltre che prova del Trofeo Lombardia.

Beatrice Maifrè della Melavì Tirano Bike conquista il titolo regionale
Pubblicato:

A Bulciago, in provincia di Lecco, è andato in scena il Trofeo “Comune di Bulciago” valido come Campionato Regionale oltre che prova del Trofeo Lombardia.

Trofeo Lombardia

In cabina di regia G.S. Arrigoni Arredomarket a.s.d. che ha predisposto un bel tracciato di gara ricco di spunti tecnici interessanti dove i ragazzi tiranesi hanno dimostrato di trovarsi a proprio agio cogliendo dei piazzamenti importanti ed una vittoria.

Partiamo dalla gara esordienti secondo anno femminile dove la maglia tricolore Beatrice Maifrè non si fa trovare impreparata e coglie un importante vittoria che le permette di conquistare il titolo regionale di categoria.

La giovane tiranese, già protagonista a livello nazionale, ha condotto una gara di testa dall'inizio alla fine, dimostrando di essere in grande forma e di poter competere con le migliori atlete del panorama italiano.

In campo maschile terzo gradino del podio per Matteo La Capria che mostra una buona condizione e riscatta la serie di episodi sfortunati dell'ultimo periodo.

Il giovane tiranese, dopo un inizio di gara incerto, è riuscito a recuperare posizioni e a salire sul podio, conquistando la medaglia di bronzo.

Molto bene anche Marco Pini autore di una gara di spessore che gli permette di conquistare la settima posizione.

Il tiranese, dopo un inizio di stagione difficile, è riuscito a ritrovare la forma migliore e a piazzarsi tra i migliori della categoria.

Bravo anche Della Bona Mario che giunge in venticinquesima piazza.

In conclusione, una giornata positiva per gli atleti di Melavi Tirano Bike che hanno ottenuto ottimi risultati in una gara di alto livello.

image6
Foto 1 di 7
image5
Foto 2 di 7
image4
Foto 3 di 7
image3
Foto 4 di 7
image2
Foto 5 di 7
image1
Foto 6 di 7
image0
Foto 7 di 7
Seguici sui nostri canali