brava e talentuosa

Beatrice Maifrè pronta a sfidare l'Europa nel Campionato Giovanile di MTB

La manifestazione continentale di quest'anno si svolgerà nella splendida Tenuta "Il Ciocco", situata nell'entroterra toscano, nella provincia di Lucca.

Beatrice Maifrè pronta a sfidare l'Europa nel Campionato Giovanile di MTB
Pubblicato:

 

In casa Melavì Tirano Bike è fermento e grande emozione in vista dell'imminente avvio dei Campionati Europei Giovanili di mountain bike, dove la giovane e talentuosa biker tiranese, Beatrice Maifrè, avrà l'onore di rappresentare il comitato regionale lombardo.

Campionato Giovanile di MTB

La manifestazione continentale di quest'anno si svolgerà nella splendida Tenuta "Il Ciocco", situata nell'entroterra toscano, nella provincia di Lucca, dove per una settimana la gioventù europea della mountain bike si cimenterà in diverse discipline del fuoristrada, dal 2 al 6 agosto.

La notizia ha suscitato grande soddisfazione sia nel direttivo che nello staff tecnico di Melavì Tirano Bike. La partecipazione di Beatrice a questo prestigioso evento rappresenta una nuova e importante esperienza per la giovane atleta, che avrà l'opportunità di confrontarsi con i migliori talenti giovanili provenienti da tutta Europa.

Seguici sui nostri canali