Beatrice Maifrè si piazza sul terzo gradino del podio nella Coppa Italia
Grande impegno da parte dei giovani ciclisti tiranesi.
Il Melavi Tirano Bike è stato protagonista su due fronti nel recente fine settimana, mostrando il suo impegno e determinazione nell'ambito delle competizioni ciclistiche.
In Coppa Italia
Beatrice Maifrè ha ottenuto un risultato straordinario nella Coppa Italia a Front, nella provincia di Torino, gareggiando per la rappresentativa Lombarda. La giovane atleta si è aggiudicata una splendida terza posizione, dimostrando il suo talento e la sua determinazione. La competizione è stata estremamente impegnativa, ma Beatrice ha dimostrato di essere all'altezza della sfida, mettendo in mostra le sue abilità ciclistiche e la sua tenacia.
prova regionale Top Class
Nel frattempo, i due coetanei Marco Pini e Mario Della Bona hanno partecipato a una prova regionale Top Class ad Erbusco, in provincia di Brescia. Nonostante la forte concorrenza e il livello di competizione molto elevato, entrambi i ciclisti hanno ottenuto risultati lodevoli. Marco Pini si è classificato al 16° posto, seguito da Mario Della Bona al 19° posto. La loro partecipazione a questa competizione di assoluto livello testimonia la passione e l'impegno che mettono nell'allenamento e nella preparazione per le gare.