Calcio a 5 - serie C1

Bellinzago e Desenzano avversari di Mgm 2000 e Olympic Morbegno

Punti pesanti in palio questa sera nella diciannovesima giornata di campionato

Bellinzago e Desenzano avversari di Mgm 2000 e Olympic Morbegno
Pubblicato:
Aggiornato:

Tra primato e lotta per la salvezza in campo le due squadre di Morbegno.

Buoni segnali

Nonostante l’ennesima sconfitta sono arrivati dalla partita con il Leon di venerdi scorso. La lunga trasferta di Desenzano dove si giocherà a porte chiuse ricorda quella del novembre scorso in Coppa Italia. Quando i blucelesti riuscirono ad espugnare la palestra gardesana. I rossoblu allenati da Ratti sono una pregevole squadra, ricca di individualità ma poco continua a livello di risultati. Fare un risultato positivo sarebbe oro per l’Olympic Morbegno, vista la precaria classifica. I convocati dall’allenatore Massimiliano Monti. Enrico Ambrosioni. Paolo Bongio. Leonardo Bradanini. Nicola Chistolini. De Carvalho Delgado. Matteo Fabani. Marco Marioli. Lorenzo Martinoli. Matteo Meraviglia. Andrea Passerini. Luca Soldati. Alan Zuccalli. Partita che verrà arbitrata da Codebue di Crema e Cortinovis di Bergamo.

Ultima occasione

Forse per i milanesi del Bellinzago di rientrare nella lotta per il primato. E alla palestra di via Faedo di Morbegno saliranno con la rosa al completo. Dopo i molti problemi avuti durante la stagione per gli infortuni. Bellinzago che ha eliminato in Coppa Italia l’Mgm 2000 ed è imbattuto nei tre confronti diretti di questa stagione. Oltre ad essere l’unica squadra, insieme alla Chignolese che ha violato il campo di Morbegno. I convocati di Gianmaria Craperi, allenatore dell’Mgm 2000 per la partita di stasera. Pablo Alvarez. Luca Berberi. Nino Casile. Nicolò Cavalieri. Nicola Colombini. Ivan Demichelis, Luca De Filippo. Dario Martin. Lucas Moya. Jorge Regner. Marco Simonetta. Fischio d’inizio alle ore 21,30. Ad arbitrare, Elli di Seregno e Di Scala di Milano.

La classifica di serie C1 dopo la 18^ giornata

Mgm 2000 40. Polisportiva Chignolese, Leon 38. Bellinzago 33. Cardano ‘91 32. Laveno 31. Desenzano, Cardano 29. Futsal Palaextra 23. Mazzo ‘80 21. Olympic Morbegno 19. Polisportiva Bellusco 17. Selecao Libertas Calcetto 14. Derviese 13. Real Avm 12.

 

Seguici sui nostri canali