Tra Bormiese e Chiavennese si cerca il campione d’inverno

I due derby in Seconda sono Talamonese-Tiranese e Chiavennese-Albosaggia Ponchiera.

Tra Bormiese e Chiavennese si cerca il campione d’inverno
Pubblicato:

Il platonico titolo di campione d’inverno se lo giocano domani le nostre due formazioni.

La volata

Dopo la sconfitta di domenica scorsa, la Bormiese riceve la Bellagina. Senza mister Menegola in panchina squalificato. Biancorossi con tutte le possibilità per chiudere primi il girone di andata. E attendere poi il risultato di Chiavennese-Albosaggia Ponchiera. L’ultima sfida del 30 aprile scorso finì 1-0, con rete di Nava. Sondriesi che non vincono a Chiavenna dall’ottobre 2014.

L’altro derby

Compiuto il blitz di Cortenova  giovedi sera, la Tiranese è attesa a Talamona. Non in un gran momento i biancoverdi di Tonelli. Soprattutto sconfitti per tre volte di fila. Canarini che tuttavia non vincono a Talamona dal marzo 2010. Oltretutto negli ultimi tre confronti hanno sempre perso. Del 13 settembre 2015, il precedente più recente l’1-0 firmato da Cucchi.

Le altre partite

La Pontese a Cortenova spera anche di approfittare della stanchezza dei valsassinesi. Gara casalinga per l’Ardenno Buglio contro l’Alto Lario. Ospiti che non hanno mai pareggiato finora. Nelle zone basse, va a Calolziocorte il Valchiavenna. Biancazzurri privi di Rossotti e Fabiano Del Giorgio, out per squalifica. I ragazzi di Lorenzini saranno ospiti del Victoria. Altra partita in zone pericolose quella tra Dongo e Nuova Brianza Sportiva.

Seguici sui nostri canali