Buona la prima di campionato per l’ Olympic Morbegno LE FOTO

Un grande Passerini, autore di una rete e 3 assist ispiratore del largo successo per 6-1 sul Laveno

Buona la prima di campionato per l’ Olympic Morbegno LE FOTO
16 Settembre 2017 ore 10:02

Serata felice nella gara inaugurale in serie C1 per l’Olympic Morbegno

Larga vittoria

Alla palestra di via Faedo arrivava il Laveno, lo scorso anno ai playoff come i morbegnesi. E’ finita 6-1 per la formazione di Gusmeroli dopo che il primo tempo si era chiuso sul 2-1. Questa la sequenza delle reti. Al 5′ assist di Passerini per l’accorrente Zuccalli e perentorio rasoterra da centro area che si infila in rete. Pareggio ospite all’11 con un tiro al volo all’incrocio dei pali. Ambrosioni riporta avanti l’Olympic Morbegno al 18′ avventandosi su una palla vagante a un metro dalla porta. Tacchini si fa respingere due tiri liberi al 15′ e al 21′. Nella ripresa, dopo un salvataggio di Zuccalli quasi sulla linea al 23′, l’Olympic Morbegno dilaga. Il 3-1 è del neo acquisto Oufli che ha esordito in C1 depositando in rete sul secondo palo un assist di Passerini al 30′. Da qui in poi gli ospiti spariscono letteramente dal campo. Un minuto dopo, Passerini ruba palla e si invola a battere il portiere del Laveno per il 4-1. Lo stesso numero 8 morbegnese ispira Bongio per la rete del 5-1 al 33′. Chiude le marcature la girata di Falcetti al 39′.

La formazione dell’Olympic Morbegno

Gusmeroli ha messo a referto: Marioli, Ravelli, Redaelli, Oufli, Tacchini, Crosio, Ambrosioni, Falcetti, Zuccalli, Bongio, Bradanini. Nel prossimo turno, l’Olympic Morbegno è attesa venerdi 22 settembre dalla trasferta sul campo della Derviese alle ore 21,30. Prima però l’impegno della fase regionale di Coppa Italia. Lunedi 18 alle ore 21,30 arriva a Morbegno la Vimercatese Oreno, per la gara di andata.

Esordio vincente anche per l’Mgm 2000

A Carpiano (Milano) i neroverdi di Poltini ribaltano lo svantaggio di 2-1 del primo tempo. Nella ripresa, l’Mgm 2000 mette la freccia e si impone per 4-3 con doppietta di Craperi e reti di Francesco Porta e Casile. Venerdi 22 esordio interno con il Cardano ’91, alle ore 21,30. Martedi 19 i morbegnesi scenderanno a Mariano Comense, ospiti alle 21,15 del Futsal Palaextra.

20 foto Sfoglia la gallery
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia