Buona la prima di Coppa per Cosio Valtellino e Berbenno

Battute Olympic Morbegno e Dubino, travolta la Tiranese nella Coppa di Seconda categoria.

Buona la prima di Coppa per Cosio Valtellino e Berbenno
Pubblicato:

Cominciano con il piede giusto le sfide di Coppa Lombardia di Prima categoria per Cosio Valtellino e Berbenno.

Puntuale il goal dell'ex

E' arrivato con Quaini che di testa al 25' su cross di Tonelli ha portato in vantaggio il Cosio Valtellino. Squadre al riposo sull'1-0. Nella ripresa il raddoppio firmato da Onetti al minuto 74 su assist di Daniele Bianchini. Il quale poco prima aveva colpito un palo. Giallorossi che sfiorano il tris in più occasioni. Ma nel finale si risveglia l'Olympic Morbegno. Ruffatti accorcia all'89' con un rasoterra. Poi tre nitide occasioni per Muaremi su punizione, Mazzoleni e Bogialli di testa. Ma il risultato non cambia. Cosio Valtellino che vince meritatamente per 2-1.

Le formazioni

Cosio Valtellino. Dolzadelli, Tonelli, Mevio (56' Sem), Niang, (75' Marrocco), Rossignoli, Ambrosioni, Onetti, Buzzella, Quaini (52' D. Bianchini), P. Bianchini, Faccinelli (62' Cassera). All. Marieni. Olympic Morbegno. Chistolini, Mazzoleni, Muaremi, Lombella (70' Arcioni), Volpini, Bogialli, Tarabini, Baltrigo (57' R. Baraiolo), Zanotta (75' Ruffatti), Speziali (70' Moretti), M. Tarca (62' De Bianchi). All. F. Tarca. Arbitro: Targa di Como.

Le altre partite

Sempre per il girone 17, il Berbenno supera per 2-0 il Dubino. Le reti nella ripresa di Mevio e Thomas Bertolini. Nella Coppa di Seconda categoria, per il girone 26, travolta la Tiranese a Gravedona. Dove l'Alto Lario si impone per 4-0 con due goal per tempo.

Seguici sui nostri canali