in campo

Calcio a 7 CSI, Eccellenza: Ardenno Buglio e Samolaco volano, Livigno domina in Promozione

L'ultimo turno del Campionato CSI di calcio a 7 open ha visto protagoniste alcune delle squadre più forti del torneo.

Calcio a 7 CSI, Eccellenza: Ardenno Buglio e Samolaco volano, Livigno domina in Promozione
Pubblicato:

Il Campionato CSI di calcio a 7 open prosegue a gonfie vele. La quarta giornata dell'Eccellenza è stata caratterizzata da grandi risultati, con l'US Ardenno Buglio Ideal Caffè che ha travolto il CSI Valmasino e il Samolaco che ha conquistato una vittoria di misura sul Real Magnan.

In Promozione, lo Sporting Club Livigno ha confermato il suo status di favorita, imponendosi con un sonoro 6-0 sull'Impresa Rigamonti.

26° TROFEO OREFICERIA BARLASCINI – ECCELLENZA – QUARTA GIORNATA

Il 29/30 settembre la categoria Eccellenza è scesa in campo per la quarta giornata del Campionato CSI di calcio a 7 open. In grande spolvero l’US Ardenno Buglio Ideal Caffè che in trasferta a casa del CSI Valmasino fa cappotto con un poker di goal. Vittorie casalinghe per Born to Dreams Castione che davanti al pubblico amico piega l’AS Grosotto 6 a 4 e per la Fondazione Mediolanum che si impone 6 a 1 sul Calcio a 7 Mese. Vittorie in trasferta per il Samolaco che in Valmalenco supera 5 a 4 il Real Magnan e per i campioni uscenti del Finarc GS Castionetto che battono 4 a 3 il Campodolcino. Due le squadre che chiudono in pareggio, con il risultato gemello di 2 a 2: il Fusine Valtellina Giochi Maker vs Villa C7 Metior e Caspoggio vs Novate Autocerfoglia. In classifica marcatori allunga Daniel Moretti (Fondazione Mediolanum) che si porta a quota 7 reti, seguito da Luigi Abram (Samolaco) e Stefano Rossi (US Ardenno Buglio Ideal Caffè) con 5 realizzi ciascuno.

15° TROFEO FALCO CATALDO a.m. – PROMOZIONE – TERZA GIORNATA

Terza giornata di Campionato per la Promozione che vede osservare il turno di riposo dalla Polifaedo.
Lo Sporting Club Livigno continua a fare vedere i muscoli e si porta a casa la terza vittoria consecutiva strapazzando Impresa Rigamonti con una goleada di 6 reti. I livignaschi sono già saldamente in vetta alla classifica che per il momento è condizionata da alcuni recuperi ancora da giocare. Risultato fotocopia di 2 a 1 in trasferta per Webetek Rist. Al Crap che batte Grosso Impianti ed EDAC 6 Campanili che supera Scacchi Matti. Davanti al pubblico di casa l’US Talamonese piega 5 a 3 la Polisportiva Colorina mentre la Polisportiva Andalo batte per 6 a 4 il Mello. Tra i marcatori spicca Matteo Zazzi (EDAC 6 Campanili) con 4 reti, inseguito da ben 4 calciatori con 3 realizzi ciascuno: Daniele Bertolini (US Talamonese), Giovanni Della Mina (ASD Mello), Ivan Galli (Sporting Club Livigno) e Andrea Pini (Polifaedo).

RECUPERI

In settimana si giocano i recuperi: ASD Caspoggio – AS Grosotto, Samolaco – Villa C7 Metior, Pol. Colorina – Pol. Andalo.

Seguici sui nostri canali