I risultati

Calcio CSI, Pasquetta in Campo per la Promozione

Turon di riposo per le squadre che militano in Eccellenza

Calcio CSI, Pasquetta in Campo per la Promozione
Pubblicato:

Turno di riposo per le squadre che militano nel Campionato di Eccellenza e Pasquetta in campo per quelle di Promozione nel campionato open CSI a 7 che sono scese in campo per la quinta giornata di andata della fase 2. Le partite si sono disputate lunedì 10 aprile 2023.

Calcio CSI, Pasquetta in Campo per la Promozione

Nel girone C tanti goal tra Scacchi Matti e Villatico che mettono a referto il risultato di 5 a 6. Il Fusine Valtellina Giochi Maker vince 3 a 2 sul campo dell’AS Grosotto e l’US Talamonese osserva il turno di riposo.

Nel girone D ancora vittoriosa l’ASD Sei Campanili che davanti al pubblico di casa piega 2 a 0 lo Sporting Club Livigno. Vittoria casalinga anche per Webtek Rsit. Al Crap che batte 3 a 2 la Polisportiva Andalo. Riposa il CSI Valmasino.

Nel girone E Novate Autocerfoglia trova la vittoria per 4 a 1 contro Grosso Impianti, così come il Somaggia che sul proprio campo supera 5 a 3 la Polisportiva Colorina.

La classifica unica, dopo 16 partite, vede sempre al comando ASD Sei Campanili con 38 punti, seguita da Fusine Valtellina Giochi Maker con 35, Grosso Impianti con 33 e Novate Autocerfoglia con 32.

Seguici sui nostri canali