Il punto

Calcio Csi, sorprese nel campionato di Eccellenza

Il Finarc GS Castionetto vince in casa 4 a 2 e allunga in testa.

Calcio Csi, sorprese nel campionato di Eccellenza
Pubblicato:
Aggiornato:

La penultima giornata del girone di andata regala sorprese nel Campionato di Eccellenza targato CSI. Moto d’orgoglio per Finarc GS Castionetto che vince in casa 4 a 2 contro l’ASD Caspoggio e allunga in testa alla classifica posizionandosi al primo posto con 28 punti.

Calcio Csi, soprese nel campionato di Eccellenza

Alle sue spalle perdono colpi la Fondazione Mediolanum, sconfitta pesantemente in casa 4 a 10 dal Campolcino che balza al secondo posto con 26 punti, e il Villa C7 Metior che resta a quota 25 punti battuto 1 a 4 da Bar Igloo Pro Loco Traona. Vincono i malenchi del Real Magnan per 6 a 3 in trasferta sul campo dei Born To Dreams Castione, così come l’US Ardenno Buglio Ideal Caffè 3 a 2 in quel di Paniga contro l’Adda United, lo Sporting Valchiavenna che supera il Cosio Autotorino 5 a 1 e il Calcio a 7 Mese che mette a referto 3 a 2 contro i Lake’s Games Calcio a 7.

Nella classifica marcatori sempre in testa Simone Barella (Adda United) e Valerio Martinucci (Villa C7 Metior) con 18 punti.

Calcio Csi, i gironi di Promozione

Nella quarta giornata di ritorno del Campionato di promozione, girone A, vincono tutte le squadre in casa: Grosso Impianti 3 a 2 versus Scacchi Matti, ASD Sei Campanili 3 a 1 versus AS Grosotto e finalmente sorride Webtek Rist. Al Crap che piega 8 a 4 lo Sporting Club Livigno. Riposo per Fusine Valtellina Giochi Maker.

Nel girone B stesso risultato (6 a 2) per Novate Autocerfoglia contro Polisportiva Colorina e Polisportiva Andalo contro US Talamonese. Il CSI Valmasino esce vittorioso dallo scontro versus Somaggia (4 a 2 a referto), mentre il Villatico osserva il turno di riposo.

Seguici sui nostri canali