Con il CSI

Calcio giovanille, si parte anche con gli under 12

Due appuntamenti a Sondrio il 24 e 31 ottobre 2021.

Calcio giovanille, si parte anche con gli under 12
Pubblicato:

A corollario del Torneo di calcio under 12, il Comitato CSI di Sondrio ha previsto dei raggruppamenti nella formula di mini-tornei che permetteranno un confronto interzonale. I primi due sono in programma a Sondrio il 24 e 31 ottobre 2021 all’Oratorio San Rocco, mentre il terzo si svolgerà a Samolaco.

Calcio giovanile, ecco chi scende in campo

Domenica 24 a Sondrio si incontreranno per la prima volta le quattro formazioni dell’Alta Valle con quelle della Valchiavenna. Saranno ospiti del PGS SAN ROCCO le due formazioni del GS CSI TIRANO A e B, AS GROSOTTO e per la Valle del Mera ASD GS PIURO e AC VALCHIAVENNA; mentre domenica 31 arriveranno a Sondrio, oltre alle quattro squadre dell’Alta Valle, il GS VILLA DI CHIAVENNA e US CHIAVENNESE.

“I due tornei inizieranno alle 11.00 e termineranno alle 16.00 con 9 partite previste – spiega il responsabile calcio del Comitato CSI di Sondrio Silvio Guglielmana - 6 all’interno di due mini-gironi da 3, mentre le ultime 3 saranno le finali per i piazzamenti dal 1° al 6° posto.”

“Al termine è prevista una merenda per tutti i bambini con un piccolo omaggio da portare a casa – prosegue Guglielmana - Colgo l’occasione per ringraziare l’Oratorio di San Rocco per l’ospitalità e tutti i volontari del CSI che si sono impegnati nell’organizzazione”.

Il volto più bello del CSI

“Sarà l’ occasione per vedere riunito il volto più bello del CSI che è rappresentato dai bambini e dalla loro gioia di vivere - gli fa eco il presidente del Comitato CSI di Sondrio Pierluigi Tenni - Speriamo che sia il “manifesto” per far crescere il nostro movimento giovanile”.

I due raggruppamenti di Sondrio saranno seguiti, in primavera, da una tappa in Valchiavenna dove verranno riunite tutte le 9 squadre dell’Under 12.

FOTO SQUADRE ASDC VALCHIAVENNA E US CHIAVENNESE
Foto 1 di 3
FOTO SQUADRA AC BREGAGLIA
Foto 2 di 3
FOTO SQUADRE ASDC VALCHIAVENNA E GS VILLA DI CHIAVENNA
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali