Trofeo NHOA

Campionati Regionali Children AC: titolo per Elisa Vavassori di Madesimo

Grande entusiasmo per la kermesse nella giornata dedicata alla Feasta della Donna.

Campionati Regionali Children AC: titolo per Elisa Vavassori di Madesimo
Pubblicato:

Nel giorno della Festa della donna, i Campionati Regionali Children di Sci Alpino Alpi Centrali denominati Trofeo NHOA sono andati in scena con lo Slalom Gigante Allievi disputato a Ponte di Legno in un'unica manche a causa delle condizioni meteo e del manto nevoso difficile, conseguenza delle alte temperature di questi giorni, consentendo comunque di portare a termine la gara in sicurezza e nel migliore dei modi.

Titoli Regionali

I titoli Regionali di Gigante Allievi sono andati a Elisa Vavassori del Circolo Sciatori Madesimo e al bresciano Vistali Tommaso del Brixia Sci.

In campo femminile bissa il secondo posto di ieri la portacolori del Domobianca365 Arrigoni Serena, mentre chiude il podio Pini Linda dello Sci Club Bormio.
Nei maschi, dietro il bresciano si sono classificati Ronchi Filippo del Domobianca365, 2o come nello slalom speciale di ieri, e Fiorentino Luca Maria dello Sci Club Bormio, ieri al primo posto.

È stato invece cancellato il SuperG della categoria ragazzi a causa della fitta nebbia sulle nevi di Temù.

Grande entusiasmo per la presenza tra le porte della sciatrice paralimpica ipovedente della Nazionale FISIP Martina Vozza con la sua guida Ylenia Sabidussi, entrambe supportate dal Gruppo NHOA. Le atlete saranno protagoniste lungo i tracciati di gara anche nei prossimi giorni, oltre che durante le premiazioni di sabato.

In allegato trovate le classifiche e le fotografie dei vincitori in azione.

NHOA Ski Team

Il NHOA Ski Team è una società sportiva dilettantistica affiliata alla Federazione Italiana Sport Invernali (FISI), che fonda le proprie radici negli storici sci club Goga e Trubi, con oltre 40 anni di storia, e che partecipa alle competizioni di sci alpino nei circuiti regionali, nazionali e internazionali FIS a partire dalla stagione 2023/24.

Il Gruppo NHOA, nel contesto del suo impegno sociale ed in primis verso i propri collaboratori e gli atleti del NHOA Ski Team, attraverso il NHOA Élite Program promuove l'importanza del benessere fisico e mentale, della diversità e dell’inclusione come valori fondamentali e dello sci alpino come mezzo educativo, rispecchiando i valori del Gruppo, oggi tra i leader mondiali nello stoccaggio di energia rinnovabile e nella mobilità elettrica, con oltre 500 collaboratori di 42 nazionalità e il 50% di donne nel management team.

Per ulteriori informazioni, visitare www.nhoa.ski

Seguici sui nostri canali