in campo

Campionato CSI Sondrio di Calcio a 7 open: i risultati delle ultime giornate

Tante emozionioni nei campionati di Eccellenza e Promozione.

Campionato CSI Sondrio di Calcio a 7 open: i risultati delle ultime giornate
Pubblicato:

 

Scopriamo i risultati del Campionato CSI Sondrio di Calcio a 7 open nei campionati di Promozione e Eccellenza.

26° Trofeo Oreficeria Barlascini – Eccellenza

Altri due recuperi per l’Eccellenza giocati il 19 marzo: i malenchi del Real Magnan fanno il colpaccio e battono niente meno che la capolista per 1 a 0. Si chiede invece in pareggio (4 a 4) tra US Ardenno Buglio Ideal Caffè e Fusine Valtellina Giochi Maker.

Il 22 marzo si è giocata la 17a giornata di Campionato. La Fondazione Mediolanum non è al top e deve accontarci del pareggio per 2 a 2 contro il Calcio a 7 Mese. In classifica le distanze si accorciano e se la squadra di mister Paoloalo Marchi resta comunque al comando con 38 punti, a una sola lunghezza troviamo una galvanizzata US Ardenno Buglio Ideal Caffè che davanti al pubblico di casa strapazza il CSI Valmasino 9 a 2. Il Real Magnan, grazie alla vittoria per 3 a 1 contro il Samolaco, è ora al 3° posto con 33 punti.

Vittoria casalinga per il Villa C7 Metior (5 a 4 contro Fusine Valtellina Giochi Maker) e in trasferta per il Campodolcino (3 a 2 contro Finarc GS Castionetto). Si aggiungono 2 pareggi: 2 a 2 tra Novate Autocerfoglia e Caspoggio, 3 a 3 tra AS Grosotto e Born to Dreams Castione. La classifica marcatori vede sempre solitario al comando, con 34 reti, Daniel Moretti (Fondazione Mediolanum).

15° Trofeo Falco cataldo A.M. – Promozione

Nella 14a giornata di Promozione allunga la prima in classifica, ovvero l’EDAC 6 Campanili che vince 2 a 1 contro gli Scacchi matti e si porta a quota 29 punti. Alle sue spalle lo Sporting Club Livigno vince in trasferta 6 a 3 contro l’Impresa Rigamonti e totalizza 26 punti. Turno di riposo per la terza in classifica, Polifaedo, che resta a 25 punti. In tasferta vincono l’ASD Mello (3 a 1 contro Polisportiva Andalo) e Grosso Impianti (5 a 4) contro Webtek Rist. al Crap, mentre finisce 2 a 2 tra Polisportiva Colorina e US Talamonese. Il podio dei marcatori è ancora tutto della Polifaedo: Mchele Paganoni (17 reti), Mattia Libera (14) e Andrea Pini (13).

Il Comitato CSI di Sondrio ha comunicato ufficialmente che la data della cerimonia delle finali del Campionato di calcio a 7 Open sarà domenica 26 maggio 2024. La manifestazione prevederà la finale dei Playoff di Promozione e la Coppa Comitato tra la vincente del torneo di Promozione e il torneo di Eccellenza. A seguire le premiazioni generali.

Risultati completi: https://www.csisondrio.it/categoria/attivita/calcio/

Seguici sui nostri canali