Campionato CSI Sondrio di calcio a 7 open: risultati del 30 e 31 marzo 2023
Il resoconto delle ultime partite.
Campionato CSI Sondrio di calcio a 7 open, ecco i risultati del 30 e 31 marzo 2023
25° Trofeo Oreficeria Barlascini – Eccellenza
Entrambe le squadre che guidano il Campionato di Eccellenza escono vittoriose dalla 18a giornata e resta sempre 1 punto a dividere Finarc GS Castionetto (a quota 42) e Fondazione Mediolanum (41 punti). Seguono appaiate con 36 punti Villa C7 Metior e Campodolcino.
I bianco-azzurri di Castionetto mettono in chiaro di essere ancora al top e vincono in casa per 7 a 1 contro i Lake’s Games Calcio a 7. Risponde bene Fondazione Mediolanum con un secco 4 a 0 ai danni del Calcio a 7 Mese. Goleada che finisce in parità per 6 a 6 tra Born to dreams Castione e Caspoggio ed è parità anche nel derby della bassa valle tra Adda United e Bar Igloo Pro Loco Traona (3 a 3). Risultato fotocopia (1 a 3) per lo Sporting Valchiavenna che viene battuto dal Campodolcino e per il fanalino di coda Cosio Autotorino che viene regolato dall’US Ardenno Buglio Ideal Caffè. Vittoria del Villa C7 Metior contro il Real Magnan con il risultato di 4 a 3.
In classifica marcatori allunga Daniel Moretti (Fondazione Mediolanum) che resta al comando con 27 reti, seguito da Valerio Martinucci (Villa C7 Metior) e Simone Barella (Adda United) con 24 realizzi.
14° Trofeo Falco Cataldo A.M. – Promozione
In Promozione continua la Fase 2 del Campionato che è giunta alla terza giornata di andata.
Nel girone C il Fusine Valtellina Giochi Maker batte 4 a 1 gli Scacchi matti, mentre l’US Talamonese vince in trasferta per 6 a 4 contro il Villatico. Turno di riposo per l’AS Grosotto.
Nel girone D è pareggio tra CSI Valmasino e Sporting Club Livigno (4 a 4), mentre ASD Sei Campanili vince 4 a 3 sul campo della Polisportiva Andalo. Riposo per Webtek Rist. al Crap.
Nel girone E Grosso Impianti vince in trasferta 3 a 1 contro il Somaggia e finisce in parità tra Polisportiva Colorina e Novate Autocerfoglia (2 a 2).
La classifica vede momentaneamente al comando Grosso Impianti con 33 punti in 15 partite, seguono ASD Sei Campanili con 32 punti, ma 14 partite disputate, Novate Cerfoglia a 29 punti con 15 match giocati, appaiato a Fusine Valtellina Giochi Maker (29 punti in 14 gare).