Campionato CSI Sondrio di calcio a 7 open: risultati ottava di promozione e recupero eccellenza
Le ultime dai campi.
Proseguono i campionati di Sondrio CSI a 7 open.
25° trofeo oreficeria barlascini – Eccellenza
Il primo di novembre si è recuperata la prima giornata del Torneo di eccellenza con il match ASD Caspoggio versus Adda United finito 3 a 2.
Ecco la classifica aggiornata:
14° Trofeo Falco Cataldo a.m. - Promozione
Torneo di Promozione giunto per alcune squadre all’ultima giornata di andata e per altre alla prima di ritorno con i match giocati il 1° novembre. Nonostante abbiamo una partita in meno, Grosso Impianti conduce la classifica con 14 punti al pari di ASD Sei Campanili che però ha giocato 7 match.
Ma veniamo ai risultati. Nel girone A, doppio pareggio, in entrambi i casi con il risultato di 3 a 3, tra Scacchi Macchi vs ASD Sporting Club Livigno e AS Grosotto vs Fusine Valtellina Giochi Maker. Vincente 5 a 3 ASD Sei Campanili in casa contro Webtek Rist. Al Crap. Turno di riposo per la capolista Grosso Impianti.
Nel girone B la Polisportiva Andalo è autrice di una goleada contro il Somaggia e si porta a casa 3 punti, grazie al risultato di 7 a 2, che la posizione in testa con 14 punti al pari di ASD Sei Campanili e Grosso Impianti. Tanti goal anche per il Villatico che in trasferta sul campo del Novate Autocerfoglia vince con il risultato di 6 a 2. Bene anche la Polisportiva Colorina che davanti al pubblico di casa vince 4 a 1 contro l’US Talamonese.