inizio stagione

Campionato di Pallavolo Mista: vincono ancora i campioni Spritzzoccheri

I risultati della seconda giornata del Campionato CSI Sondrio di pallavolo mista.

Campionato di Pallavolo Mista: vincono ancora i campioni Spritzzoccheri
Pubblicato:

 

Seconda giornata del Campionato CSI Sondrio di pallavolo mista nel weekend del 3/4 dicembre. I campioni uscenti del GS CSI Tirano Spritzzoccheri hanno vinto 3 a 0 in trasferta a Talamona contro Enjoy Valtellina Emmeti. Il tabellone recita i parziali di 10 a 25, 10 a 25 e 21 a 25.

I risultati

A Tirano sono scesi in campo il GS CSI Tirano Clinica Gia.Da contro i Blossom GS Gordona. Primo set vinto dalla squadra valchiavennasca di misura (25 a 23), poi i padroni di casa si impongono 25 a 15, ma il terzo e quarto set sono del Gordona che vince prima 25 a 20 e poi 25 a 22.

Finisce 3 a 0 tra US Bormiese ed Enjoy Valtellina RGM. La squadra dell’alta valle si impone 25 a 13, 25 a 22 e 25 a 16. Il match tra US Delebio e GS CSI Tirano CAOTEC si giocherà il 5 febbraio 2023 a Colico.
La classifica vede in questo momento in testa GS CSI Tirano Spritzzoccheri e Blossom GS Gordona con 6 punti, a seguire Enjoy Valtellina Emmeti e US Bormiese con 3 punti, mentre le altre squadre sono ancora a quota zero punti.

Le terza giornata, in calendario il weekend del 10/11 dicembre, prevede il derby del GS CSI Tirano (CAOTEC vs Clinica Gia.Da.), Blossom GS Gordona vs Enjoy Valtellina Emmeti, Enjoy Valtelina RGM vs GS CSI Tirano Spritzzoccheri e US Bormiese vs US Delebio.

Seguici sui nostri canali