ping pong

Campionato Fitet Lombardia di Tennis Tavolo: risultati sesta giornata di ritorno

Gli ultimi sforzi per accedere ai play off.

Campionato Fitet Lombardia di Tennis Tavolo: risultati sesta giornata di ritorno
Pubblicato:

 

Finale alla grande per il GS CSI Morbegno che infila un’altra tripletta nella sesta giornata di ritorno del Campionato FITET Lombardia di tennis tavolo a squadre.

Finale alla grande

Il 29 marzo la squadra in D1 è in trasferta a Como e riesce a battere il locale club di tennis tavolo 4 a 3 grazie ai punti di Luca Nava e Antonio Carganico. Nello stesso girone, sconfitta per il TT Cosio Valtellino contro il TT Saronno Carepharm Ferrolat (a referto il risultato di 3 a 4 con i punti della bandiera di Massimo Baraglia e Daniele Della Vedova). A una giornata dalla conclusione del Campionato i diavoli rossi con 18 punti sono secondi a pari merito con il TT Saronno alle spalle della capolista TT 2L Oro (20 punti).

In D2 i giovani del GS CSI Morbegno hanno affrontato a Milano le Aquile Azzurre Gaudenti vincendo 5 a 2 grazie ai punti dei Riva Brothers (Raffaelle e Riccardo). Gli allievi di coach Antonio Carganico sono terzi in classifica con 16 punti, appaiati al TT Varese Team Giant.

Festeggia la vittoria anche la squadra in D3 che fa felice il pubblico del PalAmbrosetti e mette a referto il risultato di 5 a 2 contro il TT Polisportiva Cernuschese. Danilo Nava e Gabriele Fabani vincono il doppio, poi si portano a casa 2 punti Nava e un punto a testa Fabani e Leonardo Gaist.
In classifica il GS CSI Morbegno è terzo a pari merito con il TT Abbadia a quota 14 punti.

La settima e ultima giornata di gioco è in calendario il 12 aprile, poi si passerà ai play-off.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali