Campionato Italiano Vigili del Fuoco, Sondrio sul podio

Circa 900 gli atleti giunti da tutta Italia.

Campionato Italiano Vigili del Fuoco, Sondrio sul podio
Pubblicato:

Si è conclusa, in Val di Fassa (TN), la tre giorni dedicata alla 35ª edizione del Campionato Italiano VV.F. di Sci Alpino e Nordico organizzata dai vigili volontari del Trentino.

Campionato Italiano Vigili del Fuoco

La manifestazione è iniziata giovedì 17 gennaio con la cerimonia di inaugurazione, alla quale hanno fatto seguito 2 giorni di gare con la partecipazione di circa 900 atleti giunti da tutta Italia. Venerdì mattina si è svolta la prima gara di slalom con l'assegnazione dei primi titoli mentre, in notturna, si è svolta la gara di sci-alpinismo, seguita sabato 19 gennaio dall'ultima prova di sci nordico.

Sondrio sul podio

La classifica finale ha visto al primo posto l’Unione Distrettuale della val di Fiemme, seguito dall'Unione Distrettuale di Fassa e dal Comando Provinciale VV.F. di SONDRIO che si è posizionato come l’anno precedente su un gradino del podio.

Atleti

Gli atleti dei vigli del fuoco di Sondrio si sono classificati nelle posizioni più alte delle varie categorie occupando anche i vari gradini del podio che si riportano di seguito:

SCI ALPINO:
CAT. A 1° Ambrogi Fabio Campione italiano di categoria

SCI ALPINISMO:
CAT. C 3° Schenatti Luca

CAT. D 1° Rainolter Marco Campione italiano di categoria
CAT. D 3° Gerna Mario

SCI NORDICO:
CAT. D 1° Rainolter Marco Campione italiano di categoria

CLASSIFICA COMBINATA:
CAT. D 1° Rainolter Marco Campione italiano di combinata

Seguici sui nostri canali