In campo

Campionato pallavolo mista: continua il dominio degli Spritzoccheri

Scivolone del Gordona contro il CSI Tirano.

Campionato pallavolo mista: continua il dominio degli Spritzoccheri
Pubblicato:

Colpo di scena nel Campionato di pallavolo mista del Comitato CSI di Sondrio nella sesta giornata del girone di andata.

Scivolone di Gordona

Se la capolista, nonché squadra campione provinciale uscente, GS CSI Tirano Spritzzoccheri continua la strisciata positiva di vittorie, l’ultima quella del 22 gennaio per 3 a 0 contro il GS CSI Tirano Caotec, e resta saldamente al comando con 18 punti, Blossom GS Gordona incappa nella seconda sconfitta consecutiva inflittagli dall’US Bormiese (3 a 0 a referto) che scavalca così la squadra valchiavennasca, ferma a 12 punti, e si porta al secondo posto in classifica con 14 punti. Gli altri due match in calendario sono decisamente combattuti.

Tra Enjoy Valtellina RGM e US Delebio si parte con un 25 a 13 per i delebiesi, a cui seguono due set tiratissimi vinti dalla squadra di coach Lorenzoni per 25 a 22. I verde-blu però non desistono e conquistano il quarto set 25 a 11. Si arriva al tie-break che premia l’US Delebio con il risultato di 15 a 11.

Simile andamento tra GS CSI Tirano Clinica Gia.Da. ed Enjoy Valtellina Emmeti.

Il primo set è appannaggio dei padroni di casa 25 a 18, mentre il secondo e il terzo set vedono prevalere la squadra della bassa valle 25 a 19 e 25 a 23. Nel quarto set i tiranesi la spuntano 25 a 20, ma al tie-break si arriva a 15-13 per la società della mela verde.

L’ultima giornata del girone di andata è in calendario il 29 gennaio.

Seguici sui nostri canali