Canottieri Retica: 8 medaglie a Corgeno
Trofeo D'Aloja ricco di soddisfazioni
Canottieri Retica
Canottieri Retica: conquistati 5 ori 2 argenti e 1 bronzo
Si è concluso un altro fine settimana indimenticabile per la Canottieri Retica, a Corgeno. Alla terza gara del Trofeo D'Aloja la società valchiavennasca ha conquistato ben 8 medaglie così suddivise: 5 d'oro, 2 d'argento, 1 di bronzo, oltre a un'altra medaglia d'oro per Anna Zardoni iscritta con Chiara Della Fontana per l'equipaggio misto con Moto Guzzi nel doppio cadetti.
I trionfi
Oro per Luca Signorelli nel singolo cadetti, Giovanni Poncia (laureatosi domenica scorsa campione d'Italia a Sabaudia col quattro di coppia misto Cernobbio ) nel singolo Master, Angelica Tedoldi nel singolo 7,20 allievi C, Giovanni Fallini nel singolo 7,20 allievi B2 e il doppio cadetti di Luca Signorelli e Gabriele Lucini; argento per il doppio Master di Giovanni Poncia e Alessandro Ortelli e per Anna Zardoni nel singolo 7,20 cadetti; Bronzo per il doppio allievi B2 di Davide Bertani e Daniele Fersini.
La classifica a squadre
Incredibile la classifica finale con il medagliere che decreta la Canottieri Retica seconda su 42 Società provenienti da Lombardia, Piemonte, Liguria e Emilia Romagna. Grande soddisfazione in Società, complimenti alla squadra agonistica e allo staff tecnico per questo incredibile risultato. I ragazzi sono stati accompagnati dell'allenatore Stefano Leoni e dal suo vice Marco Navetti
.