Calcio a 5 - serie D

Castionetto attacca il primato, Futura per difendere l'onore

Domani tocca a Gordona e Talamonese

Castionetto attacca il primato, Futura per difendere l'onore
Pubblicato:

Obiettivi diversi per Castionetto e Futura nelle partite di stasera.

Momento cruciale

Quello della stagione per il Castionetto. Pronto ad ospitare alle ore 21,15 a Morbegno la Polisportiva Cgb Brugherio. La formazione di Cesare Moiola aspetta buone notizie anche dal comunicato regionale in uscita nel pomeriggio. Avendo inoltrato reclamo per la partita con la Talamonese pareggiata per 7-7 il 31 gennaio scorso. Dal quale potrebbe arrivare la vittoria a tavolino e due punti in più in classifica. La Polisportiva Cgb è però la squadra che finora ha fatto più punti nelle partite in trasferta. Va prestata quindi massima attenzione.

Partita di bassa classifica

Attende i morbegnesi della Futura alle ore 22 a Bareggio. Ospiti del fanalino di coda, Certosa Milano. Periodo davvero disastroso per la formazione allenata da Paparo fuori casa. Dove nelle ultime uscite ha subito delle vere e proprie goleade. Oltre 40 le reti al passivo. Si affrontano le ultime due della classifica e quindi può succedere di tutto. Domani sera, la Talamonese ospita il Sesto 2012 mentre la capolista Gordona è attesa a Milano dal Cus Bicocca. Entrambe le partite si giocano alle ore 21.

La classifica dopo la 16^ giornata

Gordona 36. Accademia Nibionno 35. Leo Team 34. Castionetto 33. Polisportiva Cgb 31. Avis Malgrate, Tigere Futsal 25. Talamonese 22. Larius 2006, Sesto 2012* 20. Albiatese 13. Cus Bicocca* 11. Futura 7, Certosa Milano 5. * 1 punto di penalizzazione.

 

Seguici sui nostri canali